• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
letizia66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • mare o monti? riposati e divertiti ma sopraognicosa torna rilassata e carica che settembre è alle porte e ce tocca ricomincià tutto con i piccoli alle medie:cry:
    K
    Ciao mia mia,quanto ho riso a leggere di Pepe con il pappagallo bianco! :lol: L'ho raccontato anche a mio marito!Certo che tutti gli animali ci stupiscono sempre,pensa lui come si è affezionato a voi!:love: Sono sempre migliori degli uomini.....Ti sono arrivati i semini? :confuso: Buon ferragosto cara!:love_4:
    letizia carissima goditi le tue ferie! il relax è una delle cose migliori per godersi il tempo libero.. c'è chi ama strafare, girare e fare mille cose, ma io penso che un po' di sano ozio sia impagabile!!!!
    la febbre è passata ho ancora un raffreddore bestiale ma pazienza. ora sono venuta a sanremo da mia mamma a farmi coccolare (non ne ho mai abbastanza)
    ti saluto, fai delle buone ferie! a presto
    anche quello sarà un simile, io non l'ho letto, mi sono bastati quei due poi sai, gli scrittori deguono il filone e sinceramente poi a me non interessano più. Però ricordo volentieri la danzatrice bambina, scritto semplicemente e con sobrietà, mostrando la verità con pudore...mi era piaciuto. Prova a leggere le recensioni.
    mille splendidi soli è riferito ai maschi in Afganistan mentre "la danzatrice bambina " pure quello un po' forte come i mille soli, ma è riferito alla condizione delle donne, molto bello perchè dà alla fine un po' di speranza nel cambiamento
    stama va moooooolto mellio, l'antib ha fatto finalmente effetto:D sisì tolta subito che impazzivo
    sisì, massacrata con la spina. se hai voglia sul profilo di lalle ho scritto come ho fatto a fa sto disaster! bacio!
    già dal titolo si capisce che è un libro angosciante, io ho letto il profumo delle foglie di limone, piaciuto pure a mio marito e ilsignificato segreto dei fiori, molto bello ma è un libro al femminile perchè i fiori c'entrano, sono usato per parlarsi senza dire una parola ed è un linguaggio per chi ha problemi comunicativi...buona la lasagna, peccato che ho già mangiato.
    Io giorni fa k'ho fatta così...
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/lasagne-e-pasta-ripiena/lasagna-vegetale_3829.html
    K
    Ciao Letina,ho letto ma stamattina il birbante è stato per un pò nel terrazzo del palazzo di fronte eppoi è sparito!:( Ma non mi sembra piccolo di età.....Ho letto che qui a Genova ce ne sono molti che da circa 2 anni vivono nei parchi,forse è uno di loro a cui è piaciuto il nostro giardino!:D Se torna provo a mettergli un pò di frutta,ma non credo riuscirò mai a prenderlo,volevo solo nutrirlo .Baciotto a Pepe,anche lui gorgheggia tanto?:lol:
    sì, tutto bene, a parte un dito che ho massacrato, oggi iniziato con gli antibiotici anche per bocca, se non smette di battere doma vo a farmelo incidere che rasento la pazzia. . .
    che stranoi...che fortuna ho avuto allora, io l'ho orddinato l'8 e mi è arrivato il 9...sono già in ferie?
    Il kibro non è male come lettura, incuriosisce ed ha un modo piacevole di descrizione senza parole aggiuntive inutili (quelle volgari usate dagli scrittori italiani)
    K
    Grazie tesora,ma ora non spedirmi nulla,aspetto di vedere che fine fanno quelli che mi ha mandato Alex,se sono coccinei rossi come credeva lui o chissà che.......:confuso: Da te fa caldo,puoi forse anche provare a seminarne qualcuno ora e vedere se nasce,tanto di semi ne ho mandato abbastanza eppoi nel caso ne stanno maturando altri!:D
    ciao lety, hai poi trovato il libro? Io l'ho preso in internet e l'ho avuto il giorno dopo l'ordine ...preso da bolt.it a 17 euro e rotti spese comprese
    K
    Ciao mia mia,ho spedito una bustina verdina stamattina.....:eek:k07:(miiii che rime!!:martello:)
    Credevo che fosse una Nelli MOSER la clematis della foto,mi ero sbagliata ,comunque sono tutte belle ,ne ho diverse,e anche a me non sono venute al meglio ,ma una sola blu quadripetala à fatto figura perchè si è arrampicata sull'albero della camelia ciao
    grazie, le alocasia sono molto economiche, anche se confesso di non averne mai comprato, mi sono arrivate come "infestanti" in una altra pianta che mi ha regalato non ricordo chi, e poi le ho diffuse nel mio terrazzo. sono molto semplici da curare, praticamente richiedono solo di stare in un vaso profondo ed in ombra molto luminosa.
    per la riproduzione basta prendere la radice tuberosa tagliarla e metterla sotto un leggerlo strato di terra, dimenticarle fino a vederle spuntare in tarda primavera. è molto facile ... se riesco io ... allora vuol dire che è iperfacilissimo. fa tutto madre natura.
    Letizia io il problema del caldo non me lo pongo perchè nella mia casa in campagna i muri sono talmente spesse oscillano tra il 1m 1,20m sono tutti in pietra laviga quindi dentro si sta da pascià considerando poi la cosa più importante che è un vecchio palmento dove si faceva il vino e si conservava quindi le temperature dovevano essere rigorosamente fresche se nò il vino si rovinava diventando aceto ,quindi non servono ne condizionatori ne tanto meno ventole.Ciao
    Idem mamma di tre figli l ultimo nato dopo 9 anni e stressatissima in questi periodi più che mai. . .da diversi mesi non percepisco niente del mio lavoro nel mio giardino vivaio( troppa crisi)lavoro per la gloria ma va bene ugualmente perché e' un lavoro che ti aiuta a star bene e ti gratifica. . .sono un jolly nella vita una autodidatta. . Poi ti racconterro'. . .devo andar a farmi un altra doccia a dopo ciao
    Ciao Letizia ,se Nada cantava ma che freddo fà qui la canzone è all'incontrario siamo a ben 42 gradi sto mantenendo un po di frscura perchè ho attaccato l'irrigazione al prato,grazie delle preferenze
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto