• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • troppo presente su due discussioni, è meglio se per un po' sto in disparte.
    Niente di nuovo e mi spiace per lo stallo, ma non si riesce a sbloccare?
    è stata una scoperta anche per me, le ali di razza hanno delle cartilagini grosse come uno stuzzicadente e lunghe ed è tutto ciò che si elimina.
    Io mi servo alla coop perchè c'è pesce fresco, e ben specificata la provenienza e spesso ci sono le offerte...che accolgo spesso con piacere.
    il pesce lo prendo sempre fresco, raramento quello surgelato e solo perchè lo tengo di riserva in freezer.
    Le ali di razza hano una polpa molto delicata, si frizionano con un miscuglio di erbe (rosmarini,salvia,timo al limone, maggiorana e aglio) al miscuglio lo si aggiunge 1 cucchiaio di pangrattato e alcune gocce di olio poi si mette in forno caldo per 10 minuti o al micro funzione crisp per 7 min. Importante, non ha alcuna lisca.
    di nulla lalle, piace molto anche a me il pesce e da quando ho ricette valide è pioù semplice la riuscita. Questa sera ho fatto ali di razza al forno...o meglio al microonde...le trovi da te?
    Ciao se la vuoi non ci sono problemi,ti mando i semi volentieri...poi uan volta che ce l'hai fà tutto da sola!!!
    lalle ti ho risposto nella tua discussione sulle clematis ma non so se si vedono le foto..volevo farti vedere la differenza tra i vasi e le posizioni giuste e quelle sbagliate...puoi dare un occhio????
    Grazie, tesorina,
    penso di essere intervenuta
    più perchè me lo hai chiesto tu, che per volontà mia,
    ma siccome ti voglio bene, è stato NATURALE, per me! :D
    Grazie di volermi così bene: è bellissimo, per me....
    ....oltre che contraccambiato! :)

    :love_4::love_4::love_4:
    Questa volta è mia la stella per la miglior serie di "Chi mal capisce peggio risponde"
    Grazie per aver chiarito ...ci ero rimasta male!
    Con l'occasione: buon fine settimana giardinicolo!
    Perdooooooooooonnoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusa Lalle, davvero......ma era davvero tanto tempo che non mi collegavo!
    Per quanto mi riguarda non ho un segreto per la riuscita dei bignè. Personalmente li tiro fuori dal farno appena mi sembrano cotti e li lascio raffreddare all'aria.
    Però mi ricordo una cosa: tu imburri la teglia prima di porzionare l'impasto?
    In un video Luca Montersino diceva proprio che la teglia va imburrata pochissimissimo (addirittura l'eccesso di burro va asciugato con la carta da cucina) altrimenti loro non gonfiano. Adesso non so se il problema può essere questo perché mi pare di capire che a te si sgonfiano dopo la cottura. Però potresti fare una prova e vedere cosa succede.......fammi sapere e scusa ancora se non ti ho aiutato prima. :love_4:
    Lalle io non ho ammesso di andare di fantasia!
    Ho ammesso di volere vivere il forum in modo spensierato come se il mondo fosse un bel posto...con gli occhi dell'adolescenza...agendo con modi irriguardosi o beffardi ma anche leggeri dove è il caso....per non ricordarmi di essere una persona disincantata ed assuefatta al peggio....
    PS..poi non lo trovo gentile commentare con emotico scandalizzata le "dichiarazioni " altrui...come a puntare il dito....forse ho capito male?
    Ciao:)
    Oh sì, è proprio vero, è proprio quello che sento anch'io, l'hai detto benissimo. Anche a ma ha fatto molto piacere parlarne con te e magari ti chiederò qualche consiglio se avrai voglia di ascoltarmi. Un'ottima serata anche a te e una dolce notte!
    Beh, io ti invidio un po' perché a quanto pare vado molto su con i sovracuti e quindi sono un soprano di agilità, che non è in sé male infatti il mio desiderio più grande sarebbe quello di poter riuscire a cantare(sicuramente più poi che prima e solo per un gusto mio) l'aria della Regina della Notte. Però a me sarebbe piaciuto poter cantare con una voce più calda, la mia maestra è un mezzosoprano fantastico e quando canta dei pezzi di Dalila di Saint Saens mi emoziona infinitamente e io so che quei pezzi mi sono preclusi...ma va bene, è sempre bellissimo cantare, mi dà una grande gioia!
    Sì, so di cosa parli. Per me è stato un mondo nuovo che si sta piano piano aprendo. Mi era sempre piaciuto cantare in un coro e per tanti motivi non ho mai pensato a realizzare questo desiderio. Troppo lungo raccontarti, ma sono proprio contenta anche di fare lezione (non sono una giovincella!) perché non solo canto meglio ma comincio a capire pure quello che faccio. Però io ora solo canto lirico, in un coro polifonico...non sapevo neanche di avere la voce che ho pensa...così, volevo scambiare qualche opinione...musicale. Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto