• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
idice
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • certo che li so fare (e non solo quelli)........tiro la pasta curo il ripieno e il "giusto brodo" ..... dopo le auto da corsa le mie più sfrenate passioni sono gli amici animali (quelli sono a pari merito con le auto) e la cucina .....sopratutto quella tradizionale italiana tutta e quella "antica" (dal medioevo c/a )
    ciao!!!! sai che ti ho pensato? ho fatto l'autostrada e a un certo punto c'era l'indicazione per 'idice'. impossibile non fare un collegamento!
    grazie del micino. come sempre.
    Ciao!!!
    Ne ho passate tante con il PC che temporameamente, con tutti i problemi di virus, mi temgo un po' in disparte.
    Torno, comunque, presto.
    Ciao, ciao e - dovessi tardare - tanti auguri per le prossime festività!!!!!
    con quella cappa di umidità, il riscaldamento e le auto, tutto ristagna, bella schifezza in effetti ...
    oh no... sono caduto con il rambicante :D me lo porto a venezia e faccio talee, giuseppe mi spiace ma dovrai vivere senza passiflora (e Buoganville visto che ci sono caduto sopra, e pure sorella :D), ho trovato in internet tante buone ricette con le ghiande (escluso il pan di ghianda in cui uno degli ingredienti è l'argilla...), visto che mi fa strano chiamare una persona idice ti battezzo Pierpiero, spero ti piaccia
    più che talee vado in giro a prendere le ghiande dai lecci :food: (io mi accorgo di tutto, in vero stile stalker, e poi spio giuseppe anche su facebook, giuseppe, so che stai leggendo, ora sono arranpicato sulla passiflora a spiarti, ho staccato il telefono... :D) idice (prima di morire devi dirmi il tuo nome, che idice fa strano e so benissimo che non sei un torrente) attenzione alle ghiande di farnia che son piene di tannino, le ho assaggiate, sono terribili, chissà come fanno scoiattoli e maiali :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto