• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
idice
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ti preoccupare, non ci ho neanche mai pensato :lol: ho assaggiato una ghianda di leccio, sa di castagna cruda un po' dolce ma col tannino...
    Eh si purtroppo...odio il vento! Se soffia la notte non riesco a dormire e al mio moroso viene mal di testa!
    :lol::lol::lol: hai letto nel pensiero del marito!!! sto combattendo con lui che non vuole buche per terra mentre io sono pronta con la zappa per piantare (a primavera) qualche del fiore nell'erba: "lotta dura senza paura"!! chi la spunterà? :eek:k07: notte:Saluto:
    grazie, idice, sinceramente sto pensando di tornare in affitto, che non avendo il giardiniere sto prato m'ammazza!!!!:lol: meglio cento volte una terrazza e via!
    Ciao idice,
    grazie della pazienza che hai con me!
    L'ultima risposta che ti ho dato è in due parti:la prima su e l'altra giu',cioè devi far scorrere il mouse (?) e così lo leggi tutto!
    Ciao,a presto,pat
    :hands13::hands13::hands13:
    Nulla di nulla, pero' ho sentito quello del 14/06/2013 alle ore 20:22:22, epicentro vicino a montese (MO) Magnitudo 3.5
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto