• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Peccato non si veda bene, la maglietta, sennò mettevamo la foto nel regolamento :fischio:... :D
    I nostri messaggi si sono incrociati in simultanea. Comunque si, grazie, siamo arrivati bene ed in poco tempo. Arrivederci in primavera.
    Ciao Hélène,
    grazie anche a te per la bellissima giornata. Quando sono tornata a casa mi hanno vista così contenta che non mi hanno neanche sgridata per gli acquisti. Oggi è stato un massacro di lavoro per mettere tutto a posto. Mi mancano solo le rose da rinvasare ma per quelle ho ancora un po' di tempo. Ti abbraccio. Teresa
    Ho cliccato un solo mi piace simbolico, vale per tutte le foto :eek:k07:
    Manchi anche tu nelle foto prrrr ciauu :)
    News news........guarda che da Nino hanno disponibili anche una cinquantina di William and Catherine.....io ovviamente avendo visto il matrimonio in diretta non potevo esimermi dal comprarla....non so se sono più consumista o rodofila?? :)
    Come va? Tutto o.k. a casa?? Ti mando un abbraccio e mi raccomando scatenati di foto e acquisti a Masino!!!
    Ho per la prima volta preso lo stallatico pellettato. Tu hai esperienza in merito? Finora con le rose mettevo quello sfarinato in quantita', uno strato spesso almeno 5-10cm per un diametro di 30. Questo è invece molto concentrato ed in aggiunta ci sono altri elementi. Al consorzio mi hanno detto che per il prato ne servono 6kg per 100mq ma per le rose non sapevano...
    ...e piu' grande! A Frutti Antichi Mondorose aveva sia la Nitida che la Virginiana, magari le portano entrambe anche a Masino visto che in questo periodo danno il meglio sia par il fogliame che per le bacche...
    Serei felicissimo di donartela, non voglio niente in cambio! Visto che la pianta madre la devo estirpare a malincuore mi fa piacere che parte di essa viva libera e rigogliosa nel tuo giardino!
    No, ho la Scarborough, a me piace tanto pero' l'ho messa a terra lo scorso inverno e quest'anno dopo una bella fioritura primaverile si è fermata completamente, non è piu' cresciuta neanche un po' e non ha piu' fiorito. L'anno scorso quando l'ho presa invece è andata avanti a fiorire fino ai geli :confuso: forse l'ho messa troppo in ombra. Attendo l'anno prossimo per dare un giudizio. Stamattina ho preparato due vasetti con dei polloni radicati di T.Bugnet (quindi esenti da Corebus) da portare a Masino. Ne vuoi una?
    Siamo pronti per il torneo? :)
    Per me lascialo stare (anche se avevo messo qualche foto), mi limiterò a votare! :eek:k07:
    Felicité Parmentier ormai viaggia oltre il metro e 50..una vera satisfaction :D

    A me piacciono entrambe..poi per rose di quel tipo, alla fine, la cosa migliore è vederle dal vivo, per farsi un'idea della pianta in generale :)

    Ti sei lasciata scappare The Alexandra Rose???..sei incommentabile :lol:
    Scarborough Fair è graziosa, ma non mi ha mai emozionato particolarmente, in tutta onestà..

    Pure io! Voglio dire, ho un'idea molto generale, ma in quanto al preciso..:rolleyes:
    Sta fiorendo la cimicifuga, nonostante non sia in grandi condizioni :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto