• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per gli auguri! Però l'esame non è domani, ma martedì mattina! Almeno credo, gli insegnanti ci han detto così!
    :love_4: Grazie per gli auguri, Hélène!!!
    Grazie anche per la risposta! Alla fine, dopo aver parlato 20 minuti al telefono con Ninosanremo, chiedendo quale fosse meglio acquistare, ho optato per L.D. Braithwaite.... boh... speriamo in bene!!! Come forma del fiore preferivo The Dark Lady ma sull'enciclopedia della rosa ho letto che è sensibile all'oidio... :( Di Monferrato mi hanno detto che non è proprio rossa rossa.... Insomma, alla fine, ho preso un rosa che non avevo affatto considerato...:martello:
    ciao Maria
    so che una volta Barni vendeva anche i portainnesti,adesso non lo so!!mi sembra strano che il monopolio dei portainnesti in Europa sia in mano ad un unico produttore!!
    oggi ho scoperto che un ramo della mia Sans Souci sta' mutando in un'altra rosa,piu' tardi o al massimo domani posto le foto!!
    per me non sono tutti uguali,se avessi piu' spazio comprerei due rose uguali,ma da due produttori diversi per vedere la differenza che hanno nella stessa posizione del giardino,chissa' che un giorno non lo faccia!!
    la CdG la fequento raramente,ultimamente ho poco tempo anche per questo forum,ma quando ho tempo leggo anche li!!
    Alexandra Rose è veramente molto particolare per essere un'inglese,e dovrebbe fiorire a profusione da quel che leggo,mi pare una bella scelta!!personalmente ho un solo dubbio nell'ordinare rose dall'Inghilterra,sia da Austin che da Beales,il portainnesto sara' adatto al clima italiano!!penso che un portainnesto adatto al clima inglese abbia delle caratteristiche diverse rispetto a uno adatto per il clima italiano!!staremo a vedere!!
    ci siamo scritti in contemporanea,in effetti il prossimo anno ordinero' diverse rose tè,mi hanno entusiasmato molto le prime che ho preso!!la M.F. Kruger era piccolissima ma è gia' triplicata e si appresta a rifiorire,come primo anno non è male,il suo profumo è di tè anche se nella prima fioritura era molto leggero,ma sicuramente ancora non è del tutto giudicabile!!
    ciao Hélène,si ho fatto insieme a Lorenzino un ordine da Beales,piu' per curiosita' e un po' perchè alcune rose da noi sono introvabili e mi piacerebbe averle!!
    :lol::lol::lol: sono addirittura il secondo risultato!!! Adesso provo a vedere cosa esce fuori se scrivo "viridiflora" :lol:
    Che fai? Sfotti perchè la sai scrivere in tedesco? Ma guarda che sfacciato!!!! Lo credo che sia bella!
    Comunque 66 euro non è carissimo per tre rose ed un ordine dall'estero. Tu paghi chiaramente con carta di credito, giusto?
    scavare adesso da me sarebbe un'impresa! Ormai non piove più da un mesetto.
    Sto aspettando il via libera da belluccio per fare l'ordine da peter beales :D
    azz... aspetta stasera! Altrimenti muori. Ma se proprio devi adesso... DAI CHE CE LA PUOI FARE!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto