• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' piccola lei o è il tuo papà che ha bisogno di occhiali??? :lol::lol:
    Grazie per la tua risposta! Concordo con te sul fiore: il motivo per cui non mi sono mai avvicinata alle inglesi, è che personalmente non amo quei fiori coi petali che sembrano tutti "stipati" dentro ad un cerchietto.... (perdonatemi amanti delle inglesi... de gustibus!!!!) :lol: Avevo visto le tue foto e mi era piaciuta molto, se mi dici che è anche sana, meglio ancora! Potrei ricavarle uno spazio sul balcone ma lato ovest, quindi prenderebbe sole (abbastanza cocente....) tutto il pomeriggio. Inoltre la parete della casa assorbe molto il calore e a volte, alla sera tardi, si sentono ancora le emanazioni.... d'altra parte l'alternativa sarebbe sud.... quindi sole a picco tutto il giorno....che ne pensi?
    grazie ancora! ciao Maria
    ah, io di solito vado a nizza... peccato, pensavo che avrei potuto vedere la signorina moderatrice in costume :D
    Buongiorno Hélène! Posso chiederti un parere? Pur non avendo più molto spazio e pur rendendomi conto di quanto lavoro diano le rose in vaso, la certezza di avere la forza di fermarmi alle attuali 7 sta lentamente crollando :lol: Non so perchè, ma mi è venuta un'incontenibile voglia di possedere una rosa inglese e che sia rossa :martello:Guardando il sito di Austin, vedo che, fra quelle consigliate per la coltivazione in contenitore, c'è Monferrato, che so che tu possiedi! L'avevi presa da Nino? Mi dici per favore che portamento ha? Hai presente le due foto sul sito Austin, nella sezione "rose in contenitore"? Mi piacerebbe che l'effetto fosse quello...:D cioè un cespuglio molto ramificato, con rami ricadenti, ecc, ecc... chiedo troppo a Monferrato?:squint: Grazie per un tuo consiglio!
    ciao
    Maria
    Certo...io sono contenta di aver trovato quel rivenditore di rose inglesi...potrò farne arrivare dall'Inghilterra di particolari, senza pagare spese di spedizione! Cosa ne pensi di The Alexandra Rose? E di Strawberry Hill?
    Certo...quella che mi piacerebbe di più è Austin's Windflower!
    Comunque...mannaggia, Evelyn non c'era. Adesso mi sono fissata e la voglio!
    la storia della rosa di diana non la conoscevo... pensa un po'.
    Vorrei prendere delle rose che non posso trovare in Italia, ossia Aschermittwoch, Minnehaha e Serratipetala. Le altre che vorrei prendere per il prossimo anno le posso trovare tra barni, cavina, mondorose, ecc... senza bisogno di pagare le spese di spedizione :D
    ho deciso che oggi farò un bell'ordine da peter beales: gli ho scritto e mi ha detto che prima faccio l'ordine e meglio, soprattutto se voglio trovare una rosa come aschermittwoch :D
    Buongiorno Hélène,
    grazie del gentile pensiero, tu sai quanto mi piacciono i gelsomini.
    Complimenti vivissimi alla Giardiniera e alla Fotografa; delle due non so quale ammirare di più...
    Sicuramente Hélène, dea Flora delle rose.


    :Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
    ciao!!nessun problema per fortuna!!sono stato 4 giorni al mare,ma purtroppo il tempo non è stato troppo bello,comunque mi sono riposato!!
    helene ma non sei a scrutinare?
    A che ora si comincerà a sapere qualcosa per le amministrative e provinciali?
    ....é tutto il mondo a girare :)

    Prego capo, sono solo un discepolo che porta la rosofilia nel mondo:lol::lol::lol:
    Mandami una mail con l'indirizzo e ti spedisco qualche uovo.
    Poi ti do anche qualche indicazione su come tenerli.
    Vedrai che sarà divertente!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto