• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao helene, ti volevo dire che mi dispiace ma non farò l'ordine da rareseed. I ragazzi con cui dovevo ordinare hanno deciso di non prendere più niente ed io, per una bustina che volevo, ho deciso di passare la mano. Mi dispiace.
    Grazie sei stata gentilissima e paziente con me.
    Lo streaming......sapere che esiste mi fa soffrire, ci sono un paio di serie tv che hanno interrotto sul piu' bello e chissa' quando vedro'!
    Se posso:ros: approfitto di questo messaggio per aggiungere il mio appoggio a quello degli altri in relazione a quanto successo per la banca dei semi:)

    Buona serata e ancora grazie:Saluto:
    M
    ciao elena :love_4:
    che bella la tua fattoria e che bella la villona :love:
    ma come mai non hai piantato?
    baci
    marko
    Ciao Helene! Scusa il ritardo nella risposta....sono un po' latitante in questo periodo....non vedo l'ora di vederne la fioritura! Grazie per la tua offerta, ma per ora non ho spazio....A presto!
    Ciao!
    Posso chiederti un favore?
    Ho modificato il primo messaggio del thread sullo streaming eliminando il link che avevo messo per coerenza, non e' che potresti toglierlo anche dal quote del tuo? Se puoi eh?:embarrass
    Ho fatto una clamorosa gaffe mettendo quel sito:ros::martello:

    Grazie:Saluto:
    Mi fa piacere che la busta sia giunta indenne!
    Ho cercato di fare del mio meglio per non crearti problemi. La prima volta questa Bds deve essere un'esperienza......!!!!!!:martello:
    In bocca al lupo e grazie ancora!:love_4:

    Ciao, ciao
    ciao elena, ti ringrazio dei complimenti sul balcone. c'è ancora molto da fare, eh eh :)
    ti volevo dire che ho iniziato a trattare le rose sfiorite (astronomia e jacques cartier) con una soluzione di golemix e olio bianco alle dosi di 1:100 di golemix (10 mm per litro d'acqua) e di 3:100 di olio bianco (30 mm per litro d'acqua).
    dopo il trattamento, le piante hanno le foglie lucide come quando dai la cera sui mobili :lol:

    pensavo ad un altro trattamento in pieno inverno, magari a inizio dell'anno: il tipo che mi ha venduto l'olio bianco mi ha detto che lui tratta i limoni (ma le maledette cocciniglie e gli acari fanno poche differenze botaniche) due volte in inverno.
    Altra richiestuccia:D:hehe:
    Mi potresti taleare Glamis Castle o Gentle Hermione? Sempre che non me le talei tutte e due, ovvio:lol::storto:
    S
    sì, se si fa un incontro e lo so con largo anticipo, quando torno a casa passo al vivai e te ne prendo una, ne avevano un mucchio quest'anno, le coltiva il proprietario e sono una delle sue preferite, così almeno mi ha detto.
    Di bacche ne fa veramente tante tante.
    ciao cara, qui tutto bene, è nuvoloso ma non piove e credo che non pioverà per tutta la settimana. Ieri ho finito di vangare l'orto ed ho tirato fuori un po' di terra dalla compostiera, oggi, invece, incrocio le braccia :D
    Sto aspettando a mandarti la busta per la banca perchè non so cosa chiedere... ho poca ispirazione.
    Ciaooooooooo!!! :)

    Ti pensavo ieri notte, pensavo che da qualche giorno non vedevo tuoi post sul forum, ma forse sono distratta io e non li ho visti in giro?
    Così mi sono chiesta se fosse tutto ok, lì da te :hehe:

    Buona Domenica Hélène...riiiiiiiiiiiiicca di sorprese! :eek:k07:
    ciao, se hai msn fatti sentire! sto forum sta iniziando a starmi un pò stretto, non ho mai visto un forum più brutto di questo, te lo giuro, primo come persone e secondo come moderazione, non dico te ma la capa delle cape che sposta gli argomenti anche se sono nella sezione giusta dal momento che un argomento non le sta simpatico e poi tutti quei gruppetti di persone ipocrite che ti si scagliano contro per una tua idea e si sostengono a vicenda anche se gli si spiattella in faccia che hanno torto
    in 4 anni che giro nei forum non ho mai fatto polemiche e non ho mai litigato con nessuno, ma questo forum ha quel non so che che mi fa uscire dai gangheri
    sì, sto leggendo dei libri di Paul Doherty, vorrei riuscire ad averli tutti quelli in italiano, non esagero nel dire che è uno dei miei scrittori preferiti, ha un modo di raccontare e descrivere affascinante e dettagliato e non è mai troppo dispersivo, dovresti provare a leggere qualche suo libro, sono sicuro che ti piacerà! fa libri di genere thriller-medioevali, è come fare un vero e proprio tuffo nel passato, e il bello è che non parla dei delitti dei potenti, ma di gente comune e stregoni
    te stai leggendo qualcosa d'interessante?
    anche qua ha iniziato a fare veramente freddo, è da un bel pò che c'è brutto tempo e il cielo è sempre di un grigio scuro che mette un pò di tristezza addosso
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto