• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • AVVISO: sto avendo qualche problema con il computer, quindi con tutta probabilità non potrò collegarmi per quattro o cinque giorni con regolarità.
    La situazione si risolverà in fretta, penso.
    In qualche maniera darò un'occhiata al forum almeno una volta ogni due giorni, per vedere se c'è qualche emergenza legata alla banca del seme.


    Ciao a tutti e a presto!!!!:Saluto::flower::Saluto:
    ciao!!
    oggi sono stata da Barni ed ho aggiunto qualche rosellina al mio giardino... trovi l'elenco sul thread -le mie rose... - mess 59.
    ciao cara!!
    ciao cara... anch'io stamattina ho spedito il pacco con tutto il malloppo! Non vedo l'ora di ricevere qualcosina di ritorno
    ok ma la lista delle sementi ricevute è aggiornata? quante persone stanno partecipando?
    Penso di spedirti semi di Nicotiana silvestris e alata, poi semi di rubeckia (ibridi con petali gialli e marroni in varie sfumature, alcuni doppi.E semi di gaillardia.
    Ciao Hélène, grazie e non preoccuparti... credevo solo si fosse perso!
    Grazie per le informazioni... le rose le ho sempre viste come delle piante tanto difficili da tenere.
    La lobelia mi era sembrata come la mia campanula... molto bella e decorativa davvero.
    Ho letto essere un'annuale da tante parti, è vero? La campanula che ho io dovrebbe invece essere una perenne ed è ancora in fiore, anche se le piante sono piccine.
    Mille grazie per la disponibilità... mi sa che tornerò a bussare, ho chiesto il catalogo di barni, quello di priola e quello di nino non mi ricordo più.
    Appena prendo la macchina fotografica, non ne ho una digitale, aprirò una discussione perché il poco verde di casa mia necessita di un deciso restyling e ho letto che ti piacciono molto anche le erbacee perenni, che io non conoscevo e che vorrei inserire.
    Poi abitiamo abbastanza vicino, clima simile!
    Grazie ancora, sereno week-end! :Saluto:
    menomale avevo tanta paura che non arrivasse per ora mando buste e non arrivano mai
    quello è per ringraziarti per il lavorone che stai facendo
    sì, sì, certo che ci vado, ma oggi ho saltato (e forse salterò anche domani) perchè mi è tornato un po' di dolore al ginocchio.
    Ciao! Ho mandato la mail per l'adesione alla banca del seme, l'indirizzo a cui spedire le bustine lo rimandi per mail? Grazie! Pamela
    bah, non so come farò a prepararmi... in qualche modo farò :D
    Oggi ho comprato le bustone gialle per la banca. A proposito, con quanto pensi che dovrò affrancare? Tempo di andare alla posta non ce l'ho, quindo comprerò i francobolli in tabaccheria.
    Ciao Hélène, ho visto le foto della tua rosa nella discussione "Aiuto scelta!" a parte la bella rosa (non sapevo potessero stare bene anche in vaso!) quella viola che hai tutto intorno è la campanula? Buona giornata!
    180? Wow, sarà fantastico a primavera! Anche qui fino a qualche giorno fa, era sempre grigio..la nebbia ti toglie ogni voglia di lavorare!
    Allora metto tra le foto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto