• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ooh, grazie per la rosa bianca dedicata ad un castello scozzese!
    qui il tempo non è malaccio..non piove da un po' e oggi c'era un bel sole e il cielo azzurro! Da te addirittura pioggia? Da me questo novembre è stato insolitamente mite e soleggiato..non dispiace, visto che devo piantare..qualcosa di nuovo:ciglione:
    ho preparato altre 7 bustine, 4 di heritage. Vediamo se in settimana riseco veramente ad imbucare il bustone :D
    purtroppo in questi giorni ho seguito poco anche io la nostra sezione anche se mi sembra che non ci siano grosse novita',il periodo adesso offre pochi spunti per discussioni appassionanti!!da me le rose sono tutte ferme ad eccezione della Mc Cartney Rose che riesce ancora ad aprire,anche se non completamente, i suoi boccioli!!!tra circa un mese andro' in ferie per le feste natalizie e finalmente faro' tutti i lavori che ho lasciato indietro nel mio giardino compresi qualche nuovo acquisto presso Piedimonte anche se ancora non ho deciso i nomi delle prescelte!!
    bah, ti dirò che facile facile non era, cmq l'ho fatto... si starà a vedere.
    Tra una settimana la prossima prova, poi altre due a gennaio, che palle!
    bene, bene, grazie. Oggi pomeriggio sono a casa: ho preso un giorno di permesso perchè oggi ho fatto la prima prova dell'esame di stato!
    Ciao ho comminato un piccolo guaio per la fretta di preparare la busta (mio marito era già in macchina) ho messo nella busta pure belle di notte e tagete sono sicura perchè nel cassetto dove tenevo tutto non ci sono più non avevo il tempo di riaprire se ci sono e non ti servono li puoi rispedire o li tieni tu decidi tu ne ho ancora tanti ciao
    Ciao mi hanno detto di chiedere a te per la banca del seme...(gli scambi di semi tra i soci un po' come si faceva fino all'anno scorso nel forum della compagnia del giardinaggio)
    me ne ha parlato poison
    M
    io sono ancora al 31.. uff... mo devo guadagnare abbastanza soldi per avere un espandimento 22x22 :)
    wow 70 regali!!!!!!!!! :eek:
    Ho preso...Cuisse de Nymphe, Queen of Denmark, Chapeau de Napoleon, Fantin-Latour, Mme Hardy, Francis Dubreuil, Marie Van Houtte, Mme Isaac Pereire, Teasing Georgia e Blush Noisette!
    lo so, dispiace un po' anche a me, sarà per il prossimo anno.
    Ho notato che ti si vede poco, l'importante è che siano assenze giustificate ;)
    Sono colpevolmente in ritardo con l'invio dei semi, magari se riesco passo alla posta domani... tu però aggiorna la lista dei semi altrimenti non so che chiedere :D

    un saluto
    Ciao Hélène, il tizio del blog lo avevo già bannato ieri perchè aveva fatto lo stesso sul forum :squint:; mi era sfuggito che aveva scritto anche nei blog (già cancellato)... :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto