• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Green95

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • qui d'inverno lo devi mettere in serra fredda però, pensa,in una strada del vecchi centro storico di bs nella salita che porta al castello ce ne è uno enorme in un muro di pietra di una casa che non muore anche se al freddo e al gelo invernale. .
    devi chiedere a carnina che è lei che mi ha passato la piantina di cappero, io non lo so proprio:)
    Ciao cucciolo un abbraccio ,ti do la buonanotte e speriamo che domani sia un giorno migliore :love_4:
    mi spiace moltissimo per il nonnino, periamo si riprenda presto anche se è stato un colpo basso quell'edema.
    Stagli vicino che ha bisogno del nipotino, si fanno maggior forza se hanno i loro nipoti vicino.
    Greeennnnn....arrivata busta :love:...GRAZIE :love_4::love_4:(sett pross vado via...li semino al ritorno, non posso farlo adesso) che bella bustina...e bel bigliettino JR :eek:k07: ciao :flower::flower::flower:
    a me invece era scappato il tuo commento sul mio giardino, grazie greeniuccio...la canna l'ho lasciata che staba buttando getti dal basso, chissà quando torno cosa vedrò...ciao
    Ciao Green come stai? sei già abbronzato tu che stai a caserta? O come me sfidi a duello le mozzarelle? ;) grazie della pref! :)
    Sto spiando la canna e continua a fare le foglioine ma ha rallentato quelle perchè ha fatto spuntare alla base 3 nuovi getti. Le foglie sono color rossiccio, sai il colore del fiore?
    non vederla sotto il punto della vincita ma del confronto, cucinare e parlare della preparazione, dei risultati e degli insuccessi aiuta a migliorare. Io sta pur certo non sono una pasticcera ma ho imparato qua e là e ho assistito ai corsi di cucina e questi aiutano a capire il perchè di certe operazione al posto di altre, insegnano come si comportano gli alimenti. Di ricette ce ne sono a migliaia ma avendo esperienza sai se puoi modificare, cambiare e dare un gusto diversi rispettando sempre il bilanciamento tra grassi, proteine e carboidrati.
    ora sono sul punto di andare in vacanza ma quando tornerò comincerò a pasticciare e allora ci confronteremo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto