• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eheh, un po', sì, ma ora con il bel tempo stanno di più fuori a giocare, esplorare e logicamente a caccia (povere lucertole!). poi la notte fan delle dormitone.......... ;)

    e grappi, è finalmente libero di uscire di nuovo?
    Non l'avevo vista, spesso mi collego dal cellulare quindi aprire i link delle foto è un po' una barba.. Però grazie per avermela mostrata!! Non la conoscevo e devo dire che è stupenda!! Certo, quale pianta non lo è? Se poi è australiana.. :ciglione:
    Ho letto in giro che regge il gelo.. Se è veramente così, mi sa che ti tartasseró finché non me ne cederai un pezzetto :martello:
    Comunque in cambio potrei darti una caryopteris x clandonensis, se ti piace il genere dovrebbe piacerti anche questa!! :)
    Ti dico solo che secondo quello che ha progettato il lavoro, si potrebbe notare uno scarto di 0,02 millimetri da una distanza di 30 metri :lol::lol::lol:
    Buahuahuahua!!! Capisco perfettamente!!! Purtroppo ci lavoro anch'io...
    Qualche esempio?
    una colonna di 70cm di diametro in salotto coperta di lamina d'oro..
    Poi una cucina rivestita in finto carbonio colore arancione e intorno il muro nero...
    Se ti dico cosa sto facendo ora per lavoro ti strappi i capelli!!! :lol:
    Ho ricontrollato e non ci sono le foto dell'effetto finale, solo della sparizione :lol:
    Dai, mi sa che cederò e anch'io farò una discussione solo sul mio giardino.. quando la faccio ti avviso, così se ti va te la guardi :)
    :Saluto:
    Ps: per via dell'architetto.. magari sarei stata l'eccezione che conferma la regola :lol:
    Maddai! Ma non c'è neppure uno strato di cocci sul fondo a fare drenaggio? Comunque sicuramente il tuo clima aiuta, se avessi messo da me quella mangiatoia adesso potevo coltivarci le ninfee! Evidentemente la collocazione gli piace! Sì, lo spatiphillum ce l'ho da anni, l'ho pure tenuto per un paio d'anni in idrocoltura...
    Comunque ho cominciato a raggrupparli, e poi erano talmente tanti che è uscita l'idea di una aiuola tipo pozzo, con i vari livelli.. E devo dire che nonostante fossero di tufo l'effetto finale era molto bello :) un mese fa mi è venuto il ghiribizzo di spostare tutto, per liberare il passaggio, prima era una zona che non frequentavamo molto, ma adesso abbiamo visto che serviva spazio, e quindi.. :)
    Questa è la genesi di quell'aiuola, scusa il monologo :lol:
    Alla prossima, e ancora grazie!
    :Saluto:
    Ohilà!! Grazie!! :love_4:
    Comunque no, non sono un architetto, anche se al liceo il mio indirizzo era quello :D
    Non sarai mica un indovino?!! :lingua:

    Comunque quell'aiuola non esiste più, l'ho spostata sotto al salice, dovresti vederla tra le ultime pagine di "ecco i nostri bulbi".. A me non piace il tufo, ma quando mi sono trasferita ho visto che i vecchi proprietari avevano messo quei mattoni un po' ovunque, sotto le piante, a caso vicino la recinzione, sparpagliati per il giardino.. Boh! C'erano anche dei pesi da sollevamento qua e là neanche fossero dei freesbee abbandonati :boh:
    allora quello sul rasaerba sarà il primo che farò prossimamente. ma solo su quello a scoppio: non mi occupo di macchine elettriche. grazie per i complimenti.
    un abbraccio peppone
    ciao Grappino, hai cominciato i lavori del prato? come sei messo con la fertilizzazione? secondo te è già tempo oppure è meglio aspettare la fine di marzo? :Saluto:
    .....sto pensando che devo ancora finire di vedere bene l'Italia, e forse il prossimo anno me ne vado in Australia.. Mah! Pure io ho una testolina di quelle.. :lol:
    Vabbò, fuggo che dovrei tornare a combinare qualcosa, altrimenti poi mi vien nostalgia (se guardo fuori e vedo nuvolo ripenso a sicilia puglia e marche, in cui il brutto tempo non ricordo che fosse.. probabilmente i ricordi belli prevalgono :D)

    Saludos!
    :Saluto:
    mio marito mi vuole convincere a comprare un paio di capre: dice che così si risolve una volta per tutte la storia del taglaerba che dura dal giorno che l'abbiamo comprato!:fischio:
    scappo, buon proseguimento:Saluto:
    ....il clima è spettacolare, ricordo che è stata l'unica volta che andando al mare non mi sono scottata :D
    Io adoro un po' tutta l'Italia, ogni posto ha i suoi perchè.. mi manca vivere il lato ovest, la zona lazio/toscana/liguria e poi l'ho praticamente girata tutta. E per vivere intendo starci, capire la cultura del posto, che a farci la vacanza son buoni tutti!!!
    è quello che ho detto io al tizio...secondo me sta tentando di farmi comprare le sue macchine..ma come dicevo prima a un amico, anche se decidessi di passare a qualcosa di più professionale, non è che posso farlo così su due piedi, prima mi devo informare e conoscendo la pignoleria di mio marito, passerà sicuramente un anno prima che si convinca di aver trovato il top qualità/prezzo:crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto