• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Parli della terza palpebra, di solito sta ad indicare un infestazione da vermi, hai notato chicchi di riso attaccati all'ano?
    E' un piacere! E' proprio vero, dopo certe brutture della vita, certe immagini tira su di morale! Buona cena e buona serata da me e da tutti i pelosini :)
    Ma grazie Gatto Grappino!!! Tante carezze anche a te piccolino! :love_4:
    Sono stata un pò indaffarata, è un periodo di nervosismo qui a Puffolandia! :) Le continue piogge hanno reso molto nervosi i mici ,il povero Scroccolo ha un orecchio un pò rotto ed è poco collaborativo nel farsi medicare, Scarface ha di nuovo il raffreddore (per la seconda volta quest'inverno) e rifiuta di essere curato, in più è tornato Attila, come se non bastassero le liti intestine! Ma oggi son tornata!!!! A tra poco con tante nuove fotine!!!
    Ti ringrazio per aver compreso, possiamo parlare dei più svariati argomenti ma sempre con educazione e rispetto. Ti capisco comunque, fino ad un po' di tempo fa anch'io ero come te.
    non ho resistito!! => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/179282-proposte-richieste-suggerimenti-6.html#post2380120

    notte! :D

    (ps: oggi ti/vi ho pensato... al risveglio esco dalla camera, vado in cucina e trovo... mici supereccitati, un disastro di piume ovunque e una coda che spunta da sotto a un mobile dove uno di loro stava finendo quel che credo fosse un piccione, poverino! eran rimasti solo zampe, testa e ali... dopo una settimana di pioggia oggi che era bello si son dati alla caccia. se prosegue così, mi sa che la porticina la lascio che possono solo uscire, temo questi risvegli horror...)
    lo faccio volentieri per questo forum che amo. quando non vengo disturbato dalle insolenze di alcuni iscritti sono un tipo produttivo...
    ciao Grappino
    Intanto mi compiaccio nello scoprire che un gatto ti possiede: non devi essere così malvagio dopotutto!:lol:
    Volevo congratularmi per avere colorato i tuoi recenti interventi con il carattere .ed l'argomentazione... o magari non lo avevo colto prima non lo so. :baf:
    Resto delle mie idee però fatto sta che ora mi risulti interessante e comprensibile
    Per ciò che tu cogli come "velate offese" prova a valutare se esse non siano piuttosto uno "stile interlocutorio colorito" tanto necessario in un ambiente come quello virtuale dove l'appiattimento porta a noia ed inefficacia del messaggio
    In attesa di un tuo avatar ti auguro buona serata e mi scuso se ritieni sia stata presuntuosa ed invadente (in questo caso fammelo sapere che vedrò di ridimensionare la mia saccenza:))
    insomma, ci hai girato intorno.
    Io non sono estremista questo ricordalo, sintetica si, ironica pure, pungente a volte.
    Sovente i miei scritti vengono presi come gli aculei del mio riccetto, ma essendo santa sono molto buona
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto