• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • la cosa più difficile sarà tagliarla asciutta..oggi sarebbe un giorno ideale visto che sta tirando vento..poi se dovesse piovere ancora mah..cercherò di non fare danni, magari aspetto..però credo di avere un'erba molto resistente, sennò sarebbe già morta stecchita, ma di certo non devo infierire...poi dovrei fare più di un taglio per poter passare il concime azotato a metà marzo..detto in poche parole: 'sto tempo ha rotto les balotas!!
    ..salutami la Puglia, non vedo l'ora di tornarci (anche se io di solito vado un po' più in giù.. zona d'Otranto!)
    adesso passo dal tipo dell'officina e vediamo di che morte devo morire!:lol: buon proseguimento e grazie ancora:eek:k07::Saluto:
    ciao Grappi, non avevo pensato a Peppone!! grazie per avermelo ricordato: per ora vedo se riesco ad aggiustare quell'attrezzo nuovo ma già vecchio dato che in tre anni mi si è già rotto 2 volte, :martello2 e il tizio al quale l'ho portato ho l'impressione che mi voglia convincere a comprarlo subito da lui..andrò a leggere nel thread sulle macchine agricole e già li avrò delle delucidazioni in merito..l'erba sta crescendo velocemente e devo procedere il più in fretta possibile con il primo taglio..
    per quello te l'ho detto, se non sapevo che avevi un minimo di sense of humor col cavolo che te lo scrivevo :D:D:D
    Sì bhe immaginavo, ma sai com'è, cerco di non pensare mai male delle persone, anche se "a pensar male non si sbaglia" di solito.. che vuoi farci, son fatta così :D
    Personalmente, leggo le notifiche di fretta e a volte dovendo chiudere improvvisamente la sessione poi mi passa di mente tutto.. Però non credo che tutto il resto del mondo abbia la testa per aria come me!! Quindi fai i tuoi calcoli, ma sappi che se capiterà che sarò io a non risponderti.. non pensar male ma prova a bussare di nuovo, sono io dura di comprendonio :lol::lol:
    macciao Grappino! passa più spesso da me che mi manchi anche se ti conosco poco...oh, mi "manchi" va inteso in senso lato..non montarti la testa!!:lol::froggie_r:Saluto:
    Dopo qualche tempo che ti seguo posso affermare che non mi piacciono i tuoi modi e neppure gli argomenti: non c'è compatibilità tra i rispettivi modi di vedere le cose
    Tuttavia mi è indifferente che tu scriva o taccia
    Ma per il futuro revoco la concessione di confidenza invitandoti a rispettare forma e buona educazione ... il che implica che se hai qualcosa da dire ad altri che non sia io devi andare a scrivere sulla loro bacheca...ammesso che non ti ritengano eccessivamente petulante e puerile per meritare risposta
    Buonaserata
    Grazie Grappino...tiro un sospiro di sollievo!
    Le donne nude in bachceca mettono sempre paura :lol:

    Senti...me lo fai un favore?
    Metti un avatar per piacere...una costruzione lego così richiama il tuo ego hihihih...metti paura così a nudo..
    E guai a te se anche solo osi "pensare" a me come una zia... piuttosto stron.xa!
    Altrimenti ti mando foto delle donne nude sulla bacheca:prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    si è terza palpebra, se sta bene e mangia sono vermi, ti conviene far fare un'esame delle feci dal tuo vet.
    No, non so se è la palpebra (sono un pò ruspante sull'anatomia umana e felina).....spetta che vedo di fargli una foto se hai tempo. Mai notati i chicchi di riso classici dei vermi vicino l'ano.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto