• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • 6 anni fa e' morto il mio Romeo, micio meraviglioso, aveva 13 anni e nonostante tutto avrei voluto che rimanesse con me per sempre, ci ho messo mesi per superare la sua mancanza e sinceramente solo con l'arrivo di Topis, la mia micetta di 6 anni il mio cuore ha smesso di sanguinare, non voglio dire che tu debba per forza prendere un altro gatto che rimpiazzi Matrix, lo dovresti prendere perche' ce ne sono tanti abbandonati che aspettano il tuo amore....
    Un bacio grande
    Ciao!!!
    Dovresti svuotare le cartelle dei messaggi privati.
    Comunque la ricetta del risotto alle ortiche l'ho appena copincollata nella risposta a Grisoly. Puoi trovarla nella discussione.

    Se farai il risotto: buon appetito!!!!
    va bene!! ti lascio anche il mio cell perchè ultimamente mi collego poco
    fammi sapere quando sei disponibile!
    a presto
    Ciao francoises, per il caffè potrei dirti un venerdì qualunque, ma ho davvero solo il tempo per un caffè, la mia pausa è di soli 15 minuti.
    L'alternativa è trovarsi prima che io cominci a lavorare,se parto un pò prima magari riusciamo ad avere una mezz'ora, oppure stabilire un appuntamento preciso, cosìmi faccio lasciare un'ora libera in agenda.

    Che ne dici dei primi di Marzo?
    Anche se con qualche giorno di ritardo...sono ancora in tempo per augurarti un 2010 propositivo e allegro. Prima o poi ci incontreremo...
    eheheheh il Palio per i senesi è sacro...magari un gg ci si trova..ma quanti anni hai? se posso chiedertelo...
    Ma tu non vieni alla pizzata?
    Non è lontano, lasci l'auto da me a Civitavecchia e poi andiamo iniseme? No? Dai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto