• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, confermo che ho spedito stamattina; il pollone è senza radici, se lo lasci all'aria nel giro di qualche giorno dovrebbe cominciare a fare radici; se vuoi puoi già interrarlo anche così, ma NON annaffiare per un paio di settimane. Ciao!
    oggi... va. sto cercando di guardare positivo, sto cercando tante cose in questo periodo e sto cercando di avere entusiasmo per affrontarle e viverle. e pensavo una cosa. che su questo forum non ci si contatta per una vita poi succede qualcosa, una parola, chissà, e si scopre di avere feeling e buone vibrazioni con belle persone. ecco questo pensavo. un abbraccio forte
    Spero che il pesto sia risultato di tuo gusto...in ogni caso puoi sempre mofdificarlo.
    Forse lo saprai già...quando cuocio la pasta e, quando me lo ricordo, nell'acqua aggiungo una patata a tocchetti che poi schiaccio e unisco al pesto per condire il tutto, viene una buona salsina oppur la lasci a tocchetti magari con anche una manciata di fagiolini. Alcuni genovesi la fanno così, uniscono i carboidrati con la pasta, proteine col formaggio e vitamine con la verdura ed il tutto ha un aspetto invitante.
    La salsa falla sempre morbida che la pasta assorbe il liquido.
    copia il link del video da you tube in alto al pc(ctrl+c) nella striscia dove compaiono i link in genere)
    rispondi inserendo il link nella striscetta di pellicola uguale a quella che vedi qui sopra , l'ultima sulla destra. clicchi sopra e incolli(ctrl+v) il link che hai copiato dal tubo dove ti chiede l'url e posti il video:)
    ecco, è quel lo facciamo per noi che mi sfugge spesso. ma è un discorso lungo e difficile. grazie ancora. sereno pomeriggio
    graZIE per la comprensione. ma devo stare attenta a non giustificarmi e perdonarmi troppo... hai assolutamente ragione: quando riuscii ad arrivare a un risultato decente ero in un periodo 'sì' della mia vita. diverso assai dal presente. un abbraccio
    alla foto, che non avevo visto, ho risposto, ora ti mando la ricetta che devo cercare sul mio sito di cucina.
    eheheh, proprio un ariete!!! :D
    (in effetti per noi contare fino a 10 è poco, dato che in quel tempo riusciamo giusto a far salire ancor più la pressione per poi scattare come molle! fino a 100 dà probabilmente più risultati)
    uhh, allora ecco un altro suggerimento ad hoc per te per la questione "paura della crisi, che fare"..... NIENTE di IMPULSIVO!! (immagino non sia nuova per te, noi arieti ci inguaiamo spesso a prendere decisioni sull'onda del momento.. ma com'è difficile trattenersi! ;))
    ihih, il tuo commento nel sondaggio sulla passione mi ha divertita.......da ariete anch'io lo capisco benisssssssimo ;)
    buon weekend!!
    > E comunque si.. amo i cavalli, e quando posso vado a cavallo!! Si nota
    > eh???
    ne sono felice per te!
    mi ricordo che una terapista che conosco trovava che l'andare a cavallo fosse il miglior modo per imparare as essere assertivi senza scadere nell'autoritarismo, tant'è che lei stessa ci andava sempre..
    io non ci sono mai andata ma mi piacerebbe! :)
    lo scorso luglio ho passato una notte all'aperto in un posto in montagna dove hanno anche maneggio e moltissimi pascoli in cui loro possono stare fuori tutto il giorno e quel che è successo è che in quattro sono venuti a tenermi compagnia (secondo me, a controllare che fosse tutto a posto) varie volte. arrivavano, mi annusavano, brucavano attorno per un po' e poi ripartivano. la cosa più divertente è stata che all'alba ne sono arrivati due e uno mi ha tirato via la coperta che avevo addosso! :D

    buona giornata :Saluto:
    > non sei affatto un pesce fuor d'acqua, è che sembri una persona con delle
    > idee particolari! E quindi uno si chiede se queste derivino da esperienze
    > personali, letture, credenze, conoscenze! Sarebbe bello poter parlare di
    > persona!

    hai perfettamente riassunto da dove viene il mio modo di vivere e pensare, cioè da una vita di esperienze, letture, credenze (cioè cose in cui credo perché sono vere per me), studi, ricerche, pratiche, scambi con altri, ecc ecc... ecco perché se mi si chiede quale sia il riferimento da cui parto per dire quel che dico non ho modo di darlo! non ce n'è uno, tutto quello che vissuto in vari modi mi ha portata qui :)
    :)
    francoises, sai, forse paio un pesce fuor d'acqua a dire quel che dico e, per esempio, so che se invece di parlare di me e quanto vivo dicessi una cosa come: "i filosofi ne parlano da secoli, non sono mica cose che mi sono inventata, vengono da ben più in alto", probabilmente otterrei un effetto diverso.
    ma la mia realtà è che son proprio io che vivo quello di cui parlo (così come lo sono tante persone che conosco), per cui non sento spesso la necessità di citare altri se posso invece esprimere me stessa.
    cmq, come dicevo, nessuno stupore che tu abbia trovato riferimenti passati noti, la coscienza negli esseri umani non è un'invenzione moderna ;)

    ps: vai a cavallo?, dati i due avatar mi vien spontaneo pensarlo..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto