• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahhaha sono conteneterrimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo poi ci penso e ti dico! :D
    Secondo me una 21 km sei in grado di correrla...certo che farla in compagnia risulterebbe piu' facile.
    Come ti dicevo ,sarai sicuramente in grado di farla....di sicuro ti sentirai piu' stanca ....i km in piu' nelle gambe si sentono tutti,credimi!!!!

    Domenica siamo a correre ad Altavilla Vicentina,sempre sui colli berici.....percorsi favolosi,mi piacerebbe rifare la 21 km ma lì non c'è ci sono i 24!!!
    Non sò se li reggo.....vedremo,altrimenti 13 km anche per me.


    A dopo,scappo anch'io......:love_4::love_4:
    ahhhhhhhhhhh dimenticavo...buona corsetta :love_4:....

    La foto che hai fatto è da incorniciare....sembra un quadro :love:


    CIAOOOOOOOOOOOOOO :love_4:
    Buongiorno stellina dormito bene??? Di solito la seconda notte dopo una corsa si dorme meravigliosamente...la prima notte la dormi perchè sei sfinita ,la seconda notte la dormi con il corpo e la mente rilassati completamente e il risveglio è bellissimo....ti senti carica.

    Molto bella la foto....adoro i fiori di pesco :love:

    Io solo spesa stamattina....corsetta stasera con Roberto,e ora che hanno cambiato l'ora possiamo fare anche un nuovo percorso ...il giro completo del fiume....è meraviglioso,tutto lungo gli argini.

    Oggi ho una assemblea della CGIL.....dobbiamo andare a firmare la messa in mobilità!!

    Vado a farmi un caffettino per svegliarmi un pò... è dalle 5.20 che sono alzata,ho portato Marco al lavoro aveva il turno alle 6.00.

    Ci sentiamo al prossimo incrocio....ciao e buona giornata:love_4::flower:
    Sì sì Federica...le piante sono davvero l'ultimo dei pensieri...quello a cui miro è avere finalmente il mio nido....poi però se capitasse quella sarebbe stupenda anche per il mio hobby giardinicolo:lol: :lol:

    Vabbè dai ....rimango con i piedi per terra perchè i tempi non sono dei migliori e per il momento è ancora tutto su un piatto della bilancia,spero che penda dalla mia parte!!!:D

    Le notizie su Andrea sono positive,speriamo continuino così....ora chiudo ,buonanotte Federica stasera me la filo a ninna presto sono stanca. :love_4:
    Bellissime Federica :love: mannaggia che bella la posizione dove le hai messe....quanta luce ricevono!!!!

    Le mie poverine ,non sò neppure come facciano a emettere lo stelo....non ho la casa tanto luminosa.....adesso le ho spostate nella finestra del terrazzo,se gradiscono bene altrimenti amen.:fischio:

    Spero di cambiare presto casa,dove dovrei andare c'è una luce straordinaria da mattina a sera con grandi vetrate....siamo ancora in ballo per l'acquisto.....speriamo bene...
    pure le mie hanno la finestra vicinae son riparate dalla tendina per non prendere il sole ma solo due hanno fatto gli steli ma i fiori sono ancora embrioni.
    Ciao fede, ora vado a vedere la tv.
    il tuo ...mi piace...significa che sei contenta di essere invidiata? ...sono bellissime fede ed hai ragione ad esserne orgogliosa, si vede che io non le so coccolare come fai tu.
    io invece sono stata in un paesino mantovano per la giornata del FAI, ho postato le foto in un DDD, se lo vuoi vedere è: giornata del FAI cavriana
    ciao fede, ti sento felice quindi hai iniziato bene la settimana e la domenica passata bene? Yutto bene alla tua casetta?
    Buongiorno Federica,ho letto che hai passato una bella giornata al lago,sono contenta :love_4: e poi ho letto anche della tua 13 km divertita...stanchezza a parte??? :love_4:

    Noi ieri abbiamo corso una mezza,quella di Vicenza che passava tra le ville palladiane e monte berico....qualcosa di straordinario da lasciare senza parole....i colli berici con gli alberi tutti in fiore...la magia e la serenitrà che si prova quando si sale alla Madonna di Monte Berico poi è indescrivibile....siamo arrivati a casa alle due del pomeriggio,un pò per la corsa e un pò per il cambio d'ora sono stramazzata dalla stanchezza.:D

    Ciao vado a fare qualcosa ma ci sentiamo nel corso della giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto