• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :)Ciao carissima, come va? è tanto che non ci sentiamo, tutto bene? ho letto qui sotto che hai compiuto gli anni, se mi perdoni te li faccio adesso
    ciao Fausta, prima di tutto auguroni per il tuo compleanno,salute e serenità per ancora 100 anni.....
    qui va tutto bene, la primavera mi ha ridato un pò di buonumore che l'inverno mi aveva rubato, i piccoli crescono e sono una gioia e le piantine, malgrado il grande gelo si sono comportate piuttosto bene, poche perdite.
    un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia, avrei voluto scriverti una mail, ma la posta di Virgilio e praticamente KO
    e ho anche perso il tuo nuovo indirizzo.
    La tua mamma come va?, la ricordo e spero che la salute l'assista.
    bacioni.flora
    PS notizie di Luisa???????
    dai un occhio al mio album delle cicciose che io i nomi non li so:) tutte le mie mammi son passate indenni, prova a guardare:)
    buongiorno lupessa! buon giardinaggio a te! sto facendo i rinvasi, ti interessa qualche figliolino delle mie grasse?
    Ma siamo matti 400 Euro!!!!! O per sbaglio hai messo uno zero di troppo??Io personalmente non compro mai le piante troppo adulte..per primo hanno un costo troppo elevato e secondo,mi piace vederli crescere....Come diceva anche Piper l'inverno e la primavera sono il periodo più bello,non ha le foglie interessante,ma basta metterli in un punto giusto..Il mio ha circa 4 anni,considerando che il mio cane lo ha sradicato 2 volte....ahimé....
    sì grassie stan benone, c'abbiam un fillio peloso mal messo con la sanfina ma lo ha già visto il vet e stiam curando:)
    anche a me ne son morte cinque o sei, ma mi sa che eran non da serra fredda. . . infatti non le prenderò più:) buona settimana lupessa mia:love:
    ciao lupessa adorata, hai aperto le finestre in serra fredda? io ieri ho vaporizzato un po' di acquina che fa caldo e alcune eran secche e gnecche:lol: bacio ( qui tutto bene:) )
    ciao carissima, adesso tutto bene, anche noi non ci siamo fatti mancare niente, influenza, bronchite eccc...
    i piccoli stanno bene e i tuoi, cresce il nuovo gioiello????
    è vero tra poco un annetto in più, ma non si possono fermare.....
    ( non ricordo più la tua data, rammentamelo!!!!! )
    bacioni
    bene allora, anche noi OK. Si ricomincia con i vasi e la terra :lol::lol::lol: oggi giornata di sole, un po' di arietta frizzante, ma bello. :D:):):)
    cioa fausta!!!! come va, una vita che non ci incontriamo...spero bene te marito figli e nipotini :love_4:
    io non le tiro fuori fino a fine mese, così quando le tiro fuori inizio a bagnarle, poi quest'anno mi tocca anche fare una specie di gabbia anticane che quei due mostri me le mangiano e mi è bastato lo scorso anno cat: buona domenica di soleeeeeeeee bacio dalla tua belpaccia:love:
    ciao Fausta, spero tu stia bene e anche la tua mamma e Giacomino! :) ti auguro un felice 8 marzo di serenità! con tutto il cuore! un abbraccio :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto