• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dopo aver perso il messaggio che stavo scrivendo ho deciso di comporre il numero e di superare l'emozione, ma quella c'è stata lo stesso .... e pensare che ero abituata (per lavoro) a telefonare a tutt'Italia e pensare che ci siam raccontate la storia della nostra vita ...... se c'incontreremo dovremo prima andare a farci fare un elettrocardiogramma per precauzione :lol::lol:
    non si sa mai ....

    Accende sto trattore mi viene male, allora cerco di farlo una volta al giorno ....

    Per l'epistola mi sto preparando :burningma

    P.s. sono contenta che sto trattando nel modo giusto la purpurea e appena (già si potrebbe) cresce un po' ...... zachete e via per le poste ....
    ma fausta! ma chi ti intasala cartella' eh? chi sarà mai:D

    LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sicuramente l'anno prox, a erba ben radicata, in primaverami toccherà cedere ma al omento tengo duro!
    dev'essere maturo bene però mi raccomando! sennò è pieno di batteri e rischi di bruciare le radici anche se mescolato a terriccio! se non odora di letame ma profuma di torba e si presenta frollo e soffice al tatto è eccellente e puoi andare tranquilla! :eek:k07: sapessi come mi diverto io a spalpugnarmelo per bene a mani nude :ciglione: :martello: :lol:
    laaaaa!

    beh direi di si, con il rinvaso quei getti prenderanno il volo :) sotto il gelsomino starà da dio e la pioggia sarà manna! mi raccomando al terriccio, drenantissimo! a proposito di terriccio... quest'anno ho trovato del letame bovino maturo di 4 anni e non ti dico!!! è miracoloso, lo metto ovunque, persino nella composta per le semine l'ho messo e mi è germogliato tutto dopo appena 3 giorni! a tutte le piante che ho rinvasato ho aggiunto quel letame (che profuma di torba) e stanno crescendo che è una meraviglia! :) persino nei limoni, lamponi, mirtilli ecc... volevo provare a metterne anche nel terriccio delle mie tropicali!!! sperimenterò pure questo.

    ciao fausta e buona giornata
    e fammi sapere :eek:k07:
    :Saluto:
    E
    Ahi ahi, ho sentito dire che è non è raro e, a maggior ragione, ci si deve riguardare ed evitare gli stravizi .Ahahahah
    Complimenti per la flemma con la quale lo racconti.
    E
    Di cuore!
    Ma quele organo ti manca?
    Non posso mica vivere senza saperlo, mi hai messo il gusto!!!!
    bacione.
    buongiorno lupessa...... torno dalle bagnature! adesso tiro un calcio nel sedere a un muratore, bevo il teino e rivado fuori..... ieri mi son scottata le spalle al sole e stanotte mi sembrava di avere il diavolo sulla spalla!
    le ho messe in giardinaggio.... il belpagiardino.... che faticata.... odio pasticciare gli allegati! notte tesora
    Hai sentito la tua comare che fiume in piena che è ?
    Ho parlato a manetta per non dimenticarmi di dire quello che avevo scritto :martello:
    ciao Fausta :) hai proceduto con il rinvaso delle zamioculcas? sto pensando di sistemare la mia all'aperto definitivamente ma aspetto la rinfrescata di domani, per ora la porto fuori assieme a tutte le tropicali solo di pomeriggio e le nebulizzo :) aspetto che il glicine emetta le foglie e poi le sistemo tutte sotto la pergola. ciao, a presto e buona serata :flower:
    :Saluto:
    chiedi pure anche a me quando vuoi.......
    pensa che io ho iniziato da ragazzina a comperare piante e ad avere un terrazzo pieno di piante e fiori, azalee, geranei, ortensie.......tutto coltivato in vaso, odiavo le grasse e soprattutto le spinose, poi qualche anno or sono ho cominciato con qualcuna e adesso ho rinunciato a coltivare tutto ciò che non somigli ad una ciccia, anche per ragione di spazio, naturalmente, sono favolose, ti regalano fioriture splendide e chiedono pochissimo, credo che siano un vero miracolo della natura soprattutto perche vivono, a volte, alcune, in condizioni proibitive nei luoghi di origine arrivando anche a temperature di -20. Mi piace coltivarle ma anche leggere notizie per poterle apprezzare di più, spero di traviarti.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto