Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alle seiemez guido urlava per casaGUIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE MI HAI MESSO LA FEPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA li avrei strozzati! dormito cinque ore svegliata 500 volte stama 5 gradi, adesso 7. che frech!
domani maschi fuori per inaugurazione anno lionistico e mamma a csa da sola fino a sera con i caniolibelli questo sì che sarà relax evvai! nun me faccio manco da mangiare!
grassie, stasera avendo fatto andare oil pollicione tutto il pomeriggio son distrutta! ho raccolto tre cestoni giganti di polloni di calicantus e di melograno selvatico che ho"fatto giù" a colpi di machete. . . e poi via di rastrello. adesso ho preso anche un'aspirina che ho i brividi, ma da stanchitudine mesà
è un innesto che ho fatto, ma come per le rose, io non so nemmeno un nome. . . e anche quando melo dicono magicamente me scompare. . non lo so proprio. . . mi spiace se lo scopri lo scriviamo sotto
Quassù oggi il clima dopo i temporaloni di stanotte è cambiato drasticamente, a parte che c'è un vento infernale, comunque ci sono solo 9 gradi, chissà stanotte!
Ciao Fausta, qui i fiori sono ancora abbastanza in forma, il clima li sta aiutando anche se stanotte è previsto un forte cambiamento, ma daltronde ormai.... Sto ritirando alcuni e mettendo al riparo gli altri.
Nonna sta bene, s'è ripresa completamente ed è tornata a casa sua a Milano!
Tu tutto ok?
Ciao!
ciao il chamae silvestri è molto comune qui..praticamente è il cactus delle nostre nonne ave:vo un aporo ma mi è defunto proprio in questi giorni ma non è mai stato splendido...due takleine di aporophyllum che crescono stentati causa cocciniglia continua sotto il colletto vediamo che resiste a primavera e ne riparliamo! ciao ciao
ciao...ehhh cara mia la passione per le grassine è una brutta bestia...col fatto che sono di dimensioni contenute ( e le infili ovunque :hehe: ) e di una varietà incredibile non ci si ferma più!!! io non trovo aporocactus invece..e mi piacciono parecchio!! buona giornata...