• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • beh certo, con quella lunga lista che gli ho inviato, diciamo che è un po' matto se non risponde....
    si vede che in Germania c'è meno crisi che da noi...

    uhlig mi ha stufata,
    plapp un po' esoso e meno scelta,
    rimane il bello tatuato....aspetterò e al limite proverò con lui....

    p.s. è tanto che volevo chiederti una cosa,
    per la sez. offro, cerco, non sarebbe meglio aggiornarla all'anno in corso?
    pura curiosità ehhh
    4, le prime due per chiedergli dettagli di vendita, prezzi, le altre due per aumentare la lista,
    ho letto che riapre al pubblico il 13, magari era fuori......oppure è proprio stranuccio, so che anche ad altra gente in altri periodi non ha risposto......nin zo :confuso:

    consigli? :D
    mi rassegno?
    lo chiamo al telefono e gliene dico quattro in italiano?
    prendo un aereo e lo vado a trovà? :lol::lol::lol:
    noooooooo :cry::cry::cry:

    più gli scrivo e più allungo la lista, se mi risponde spendo un patrimonio :lol::lol::lol:
    8 marzo

    Ho trovato il 3D di come si interra un rizoma. Tiraci un occhio e se non è chiaro qualcosa, fammi un fischio :eek:k07:
    Erikaaaaa,oggi col sole sono riuscita a vedere sul fondo del laghetto,e l'ho vista!!!Sembra bella verde...spero solo che poi salga e si dia da fare!!!!
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Proprio ieri pensavo alla stratioites .... l'ho messa nel mastello con i giacinti in garage. Non ho avuto il coraggio di lasciarla nel laghetto. Chissà se sarà viva .....
    Le ninfee cominciano a sentire la primavera, ma i loti credo abbiano ancora molto freddo .... Certo che se il sole comincia a dire sul serio, vedrai che non ci metteranno molto a spuntare ..... NON VEDO L'ORAAAAAAAAA :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Buona domenica :Saluto::love_4:
    L'anno scorso c'erano,sia in esposizione che in vendita,poi io sono andata di venerdì e c'era anche il mercato e c'era il capannone dove li vendono anche li!!!
    Penso che sia lo stesso dove vado io,puoi prima telefonargli e chiedergli se ha quello che t'interessa!!Sinceramente non ho visto molte varietà l'anno scorso,ma non ti conviene andare a quella di Reggio Emilia???C'è molta più varietà che a Montichiari!!!
    L'anno scorso c'erano e li ho visti,ma a te cosa interessa di preciso??Ci sono anche al mercato settimanale che si tiene sempre nello stesso posto......poi se vuoi conosco il tipo che ci và e x me è più comodo andare a casa sua,perchè più vicina a me!!!
    Ma tu sei pazza a mettere le braccia nell'acqua gelata adesso!!!Io non tocco nulla fino a fine marzo/inizio di aprile...a seconda di come và la stagione!!!Te l'ho detto che la mia colorado ha bisogno di un grosso vaso,io x loro ho un vaso di 40x40x50 di altezza!!!
    Stamattina a mala pena io sono entrata con le braccia nell'acquario...giusto x ridimensionare un pò le piante!!!
    Certo che se si decisse ad uscire di più il sole,le piante inizierebbero a risvegliarsi alla grande!!!Nel alghetto non ho ancora visto nulla...però nel mastello che ho in serra,ho visto la tropicale che stà mettendo le foglioline...perciò non è morta!!!
    Ciaoooo,piano piano crescono i bocciolini,sono anche cresciuti quelli degli altri Rhipsalis,mentre nelle cicce ho il primo fiore di Turbino aperto......peccato che manchi il sole e si socchiude e basta!!!
    Grazie mille allora proverò a sentire il vivaio! E cercherò di trovare quelle che mi hai suggerito!!!
    Buona giornata:love_4:
    Quasi quasi...conosco una signora che ha un piccolo vivaio di piante grasse e abita ad un ora da me...lei ha queste grandi opuntie che tiene fuori tutto l'inverno! Potresti dirmi quali sono le opuntie e le altre piante più resistenti? Qui come temp. minima siamo sui -15! Grassssie
    li comprendo bene, oggi la minima era 4-forse 5 ma un tasso di umidità altina, ahooo voi siete allenati, noi no :storto:
    ti ringrazio molto,pero' se vai a vedere la mia che e' stata comprata venerdi' il caudice e' fuori,perche'?e' un sistema allora che usano solo a scopo ornamentale?ma in realta' la pianta roverebbe giovamento con il caudice interrato?:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto