• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
777

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • arrivata adesso da un castenedolose pietoso( è arrivata aun civico sballiato che è dall'altra parte del paese:eek:( invece che 39 han scritto 89) e invece che la 42 è rivata una large:eek: pazienza, i figli prima o poi cresceranno:lol: grazissime!
    mi spiace che tu non sia in forma... credo di stare invecchiando perchè sto odiando questo inverno nevoso e bagnato come mai mi è successo. siam nel fango da novembre senza sosta. ci mancava la nebbia oggi per fare bingo. . . vo a prendere un'altra botta di freddo con i canioli. . . grrrrrrrrrrrrrrrrr e brrrrrrrrr
    Grazie allora scarico calibre, perchè a me hanno passato altra cosa per la conversione, non mi ricordo come si chiama te lo dico oggi
    siam ancora adesso nella cacca che è gelata e sfondato col peso bossi, tassi e siepi topiate. qui in zona ha fatto dei disastri a tetti cascinali eha rotto un sacco di fruttiferi. . non bastasse nessuno si è preocupato di pulire i marciapiedi e devi uscir di casa con i ramponi. ma non siam in periodo elettorale per il "sindec" quindi al solito ce se attacca a sti ciuffoli. . .
    grazie per la foto, per il freddo che ti sei presa :love_4:


    p.s. qui diluvia, RAI 3....propone un film, vado a vedè sotto le coperte, notte :Saluto:
    non so che dirti a questo punto, puoi provare con un periodo di asciutto più lungo, di solito alla ripresa stimola la fioritura, io li tengo asciutti da ottobre a marzo in serra fredda
    ciao Erika, non sono proprio un esperto, diciamo che mi piacciono molto con quell'armatura di spine che li proteggono. Hanno bisogno di molto sole più sole gli fai prendere e più sono contenti e fioriscono e se le costolature diventano rosseggianti vuol dire che si stanno abbronzando ed è tutto ok, nel giardino io individuo il posto più soleggiato e poi metto li un bancale con gli stenocactus. Un consiglio è quello di rinvasarli ogni due max tre anni in una composta adeguata, io di solito uso questa 1 parte di lapillo - 2 parti di torba setacciata - 3 parti di pomice e se durante il rinvaso vedo alcune che hanno poche radici aumento la parte di pomice anche a 4-5 parti. Vedendo che tutti gli anni mi fanno belle fioriture penso che possa andare bene, almeno nella zona dove abito io.
    Ma cosa ti è venuto in mente di fare un'altra gara di dolci ...... mia figlia è impazzita dalla felicità .... povera me ...... :storto:
    L'ho appena letto .......
    si ma allora dillo che mi vuoi far morire .... con tutti ste dolci .... povera me .....
    Vabbèèèèèèè vediamo se mi viene un'ideuzza ....... Grazieeeeeeeeeeee CIAOOOOOOO
    Ciao Erika visto che fin'ora non ho mai partecipato ai concorsi,volevo sapere se carico le foto con imageshack va bene lo stesso?Perchè con tinipic(o come diavolo si scrive)non riesco!Grazie!
    Erika, ma il micio è lo stesso della foto che dorme sui chamacereus e che ho messo nel mio desktop? Quello se non sbaglio sembra un certosino, o no?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto