• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • l'aiuola che abbiamo fatto è stretta ma lunghissima...quindi mi toccherà prendere qualcosa anche a me a Piazze d'Europa!!!:ciglione:...ma sarà a Follonica come lo scorso autunno? qui a grosseto c'è stata in primavera! comunque se sai le date...mi potrebbero interessare:fischio:
    no pippo tienitelo tu, grazie:eek: l'aiuola è accostata al muro, non vorrei che crollasse tutto giù, se dovesse essre lui a scavare:lol:
    peppino oggi mi prendeva la sabbia per mischiarla al terreno argilloso del giardino e speriamo di fare un discreto lavoro. anche io spero che si naturalizzino, ma quel punto è abbastanza umido...speriamo di non far marcire tutto:fifone2:
    ti abbraccio forte forte e speriamo di vederci presto:love_4:
    buongiorno!!!!! sono stata alla lidl...ti ho battuta...22 sacchetti:tupitupi::tupitupi:
    penso che peppe non ritornerà mai più a casa...gli ho chiesto di costruirmi l'aiuola per interrarli:eek:
    nel caso mi presti Daniele, che è bravo a fare giardinaggio??????:ciglione::ciglione:
    no no l'effetto sorpresa con susi è naufragato da tempo... le avevo già ventilato questa visitina e sono sicura che sta archittettando come evitarmi...:mazza:
    lo so bene che coi maritini bisogna trovare strategie di sopravvivenza::D per loro ogni acquisto è superfluo..:martello2. dunque mai discutere su queste cose. :ciglione:una volta fatte loro ne prendono atto punto e basta.:eek:k07:
    non pensare di essere la sola che si regola così!!!!:lol:
    certo che interrare i bulbi di nascosto dal marito... eh eheheh... siamo proprio (vale per tutte noi!) ridotte maluccio!:lol:

    ..... boh magari la nina ora sta un po' meglio, ma non era proprio in formissima ultimamente e perciò essendo sofferente abbaiava di continuo... con grnde gioia di susi e peppe!:fischio:

    sono d'accordissimo con te il giardinaggio deve essere fonte di relax... se ci si impone ritrmi/obblighi vari diventa un inferno.
    ci sono volte in cui so di dover potare/concimare/curare le piante ma non ne ho la minima voglia e rimando... altre volte mi viene un sacco di entusiasmo e lavoro come una dannata divertendomi un sacco....

    PS susi è già preoccuapta del mio arrivo.... sta architettando come/dove nascondersi perchè io non la trovi.... ehhhehhe:martello2:lol:

    ciao manu, buonissima giornata!
    ahh ahah ahhh ci sono donne che vanno pazze per gioieli pellicce ecc. ecc. noi ci accontentiamo di fare incetta di bulbi, vasi ecc. !!!
    ma certo che devi attrezzarti per tempo ad abbellire il giardino! vuoi mica che faccia sapere in giro per il forum che hai il pollice nerissimo!??!? e che hai piante trascurate, rinsecchite e/o malaticce???
    susi non è cara, è antipaticissima, e per nulla dolce..... macchedevofà le voglio un gran bene!
    eppoi la nina in questo periodo è un po' malconcia (problemi vari, infezioni alla pelle, una zampetta tagliata ecc.), non riuscirebbe neppure a darmi una leccatina di benvenuto... aoltro che azzannare!
    beh, se a susi dispiacesse la mia visita... direi che è un motivo in più per venire a trovarla aahha ahahha

    assolutamente d'obbligo programmi relax, anzi "non programmi": chiacchiericcio, frivolezze e sgranocchiamenti!
    ciao manu, saluta tutta la truppa!
    dovrei essere in ferie dal 22/12 al 1/1/13 inclusi. naturalmente natale lo faccio da mia mamma, ma 2/3 giorni a cavallo del w.e. del 29-30 potrei venire lì..... se siete libere da impegni e se vi va....
    si si grandi mangiate (ehhmm in realtà con un po' di moderazione visto che il sovrappeso è fattore critico)

    non mi stuzzicare troppo che io ci tengo sul serio a venire! comincio già a pregustarmi 'sta cosa... devo poi riparlarne anche con susi... spero tanto che anche a lei faccia piacere!
    sono d'accordo con te: se gli animali sono liberi e ben tenuti dai loro padroni sono gli esseri più felici che si possa immagginare!
    io vedo i mici che sono in campagna: hanno una casa e la pappa assicurata ma girano tutto il giorno per boschi, si arrampicano su alberi, rincorrono farfalle e lucertole ecc. sono meravigliosamente giocherelloni e sereni...
    invece quelli che vivono sempre chiusi in casa - poverelli! - sono mosci, depressi e dormono sempre....

    io ho veramente intenzione di tornare a trovarvi, l'idea era per fine anno, non necessariamente per capodanno (che cade di lunedi) perchè magari ognuna di voi (tu e susi) ha i suoi impegni e le sue amicizie.... perciò nel caso verremmo sab 29 e dom 30 dicembre con ripartenza il 31 (che peraltro non è un giorno che trovo particolarmente interessante)... comunque poi ne riparliamo...

    si si appena ho la fatidica data dell'intervento ve lo dico, non vedo l'ora, sarà un ulteiore sollievo!
    ti abbraccio!!
    ricambio volentieri il saluto, spero veramente che ci si possa rivedere in qualche occasione!
    noi stiamo bene... in attesa dell'intervento...
    buonissima giornata!

    PS e i tuoi pelosetti???
    ciaoooooooo
    OKKKKK quando sarete pronti per partire, anche fra qualche anno, non ti dimenticare di documentare passo-passo tutto il lavoro.

    Se lo farai in cemento, almeno starai tranquilla che le unghie dei cani non lo bucano. :eek:k07:
    okkkkkk
    Ricordati di mettere le foto dei lavori .....
    Prima, durante e dopo ..... ne bastano 500..... mi accontento :hehe:
    Alla mia cagnola, non piace bagnarsi, per cui non si sogna minimamente d'entrare in acqua.
    Comunque io le ho comprato un mastellone diametro 1 metro profondo 35 cm che utilizza per rinfrescarsi le zampe e la pancia.
    Forse se prendi una cosa simile per i tuoi, lasciano stare il laghetto .... :eek:k07:
    .......ah si, il terreno e la zona possono far variare il comportamento di una rosa in modo incredibile....a riguardo sono rimasta scottata con la Vanity che non ha per nulla il colore che immaginavo.....l'ho sempre vista più sul fucsia che sul rosso ciliegia....
    Sono curiosa come sono le rose olandesi?? Io sono rimasta un fregata da 2 Austin made in Austin, talmente graciline che non hanno superato l'inverno...... :(
    Di semi per fare i giochini ne ho raccolti e quindi, non c'è problema.
    Se vuoi provare con un rizomino, ... potresti provare in entrambi i modi ..... :confuso::eek:k07:
    .......in Olanda?? le mie vengono rispettivamente da Nino Sanremo, La Campanella, Mondorose, Sandro Glorio, David Austin's Nursery, Peter Beales......
    Se hai bisogno di chiarimenti su esigenze, rifiorenza, portamento..etc...in base a quella che è la mia esperienza in Piemonte posso darti qualche delucidazione....ma tanto spesso, si sa, che in ogni posto fa storia a se!
    ho sbirciato..... che meraviglia di rose!!!!:love: presto ti chiederò consigli perchè vorrei metterne un paio rampicanti in confine con il parcheggio che mi stanno costruendo davanti a casa!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto