• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ti ringrazio che hai pensato a me e mi paicerebbe poterti aiutare,ma purtroppo io ho già 4 galli,però x fortuna i miei vanno d'accordo fra di loro!!!Si potrebbe anche provare ad inserirlo,ma la distanza è tanta e se le cose non dovessero andare bene,dovrebbero riportarlo via....perciò non vale la pena!!!ciao ciao
    Eehhh, ci proviamo a tagliarli (e spazzolarli) ma e' veramente un macello ed ce ne ha uno sulla pancia che e' veramente enorme e appena glielo tocchi miagola abb. incavolato nero. Speriamo un po' alla volta di sistemarlo.
    Grazie cmq dei consigli :) A risentirci!
    mi sembra di aver capito, riassumendo, prendo il link della pagina, evidenzio -contest hibi. poi clicco sull'icona che serve per inserire i link (il mondo con gli occhiali) ed il gioco è fatto...ho capito vero?
    inserire i link lo so fare ma non evidenziare solo il titolo e non il resto no, tu mi dici che basta evidenziare le parole che si vuole....geniale!!!!
    io mi sto facendo a random un bel porta a porta..... AHAHAHHAHHA poi se riesco tolgo qualcosa dalla firma e sponsorizzo anch'io dalla firma :D ma dopocena :D
    Ciao :)
    Chi non muore si rivede!!!
    Devo dire che siamo ancora un po' tanto in alto mare, ma almeno piano piano stiamo sistemando tutto.
    I mici stanno benone, a parte il mix persiano/norvegese delle finestre che in questi mesi di mancato spazzolamento e' pieno di nodi e non sappiamo come fare :)
    Grazie pero' per gli auguri!!
    Elena, grazie! Mi ero ripromessa di non intervenire più in queste discussioni ma alcune cose non si possono proprio sentire e accettare...non ho resistito!
    Ciao Elena, Camilla sta meravigliosamente bene, ha fatto la cura con Glucantime e devo dire che l'ha superata bene. Avevamo timore per via del fegato compromesso ma abbiamo abbinato il farmaco con l'Eparmefolin che serve proprio per il fegato. Ha solo gli occhi velati dalla cheratite ma vede benissimo, in conclusione è una piccola teppistella che con Zaira si divertono a farmi sclerare ma io le amo ugualmente.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto