• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    lascia perdere il nome! mi sto divertendo troppo a mettere bollini rossi a chi mi sta antipatico!!!
    Anche la mia stà a sole pieno, ok x guardami in giro, grazie :love_4:
    Nu nu per carità, ne ho già troppe, e non avrei posto per una ciccina che mi fà fiori molto simili ad un altra che ho, cmq grazie :love_4:

    Ed ecco la mia lobivia wrightiana var. winteriana


    ed i suoi fiori

    :)Ciao,
    Ho una discreta collezione di Opuntie, ma da qui a ritenermi un intenditore ce ne passa..... Comunque tentare non nuoce, fammi vedere la tua Opuntia e vedrò se rientra fra le mie conoscenze
    :Saluto::Saluto:
    In effetti l'avevo visto il tuo post, ed il fiore mi sembra lui, mentre la pianta mi sembra diversa ... farò foto ... porta pazienza ..... e ce l'ho dall'anno scorso, l'avevo trovata a Trento :eek:k07:

    Grazie per la narvaecensis :love_4: speriamo si che vada meglio stavolta :rolleyes:
    Buonanotte anche a te! scusa ma mi ero allontanata un attimo... sai com'è, bacini bacini ai bimbi :ros: :Saluto:
    Anche da te si dice così? Anche da me si dice "'strutta" :lol: ... sennò che wonder saresti, scusa??? :lingua:
    Io manco ce provo, sennò me se magnano! :D
    Azz, ora ti intendi pure di carnivore? :azz: ma complimenti! :hands13: :eek:k07:
    K
    Ciao Leonessa,:D ho ANCORA bisogno di te......:martello:Ho appena postato in giardinaggio un problema-concime.Puoi aiutarmi?Grazieeee!:love_4:
    Ciao Elena, per quanto riguarda il link da me postato sul 3d di giusalvo....mi sembrava di aver linkato semplicemente una fotografia, non capisco dove sia il problema.
    Ciao, ehm, scusa :ros:, ma ho fatto una domanda banale ieri? forse c'è già la risposta da qualche parte che non ho visto? anche se non è urgente eh, tranquilla :) (a proposito della sfilza di nomi, così, è una curiosità, se te ne va...) :embarrass
    Buongiorno....è che a volte quando, come dico io rispondo a raffica qualcuno mi corregge..tutto qui! comunque sei già per gli anta!:lol:
    K
    Allora sei una leonessa DOC,di quelle toste!!!:eek:k07: Io invece ho ascendente vergine -:-,sono nata il 22 agosto!Grazie,ho capito tutto del curapiante,bel servizio,ben fatto!:hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto