• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, sempre '' in guerra ''... finora pare che i miei ''panzer'' abbiano la meglio...
    Purtroppo qui nel forum non sono il solo e questa circostanza mi rattrista veramente, io ormai sono un veterano, ma le ''reclute'' vivono momenti assai tristi che ben conosco. Mi piacerebbe poter essere utile per essi con la mia esperienza.
    Buona giornata e grazie.


    :flower::flower::flower:
    Tutto a posto con le faccine.:ros: E' mio figlio che gestisce e modifica le impostazioni del computer...Ha reimpostato com'era prima e ora le vedo tutte. Non era di fondamentale importanza, ma visto che ci sono, perché non usarle?:eek:k07:Ciao e grazie !!!!::cool2::cool2: :Saluto:
    Ciao Elena,
    A voler riconoscere una Opunzia dalle sole spine, la brutta figura è quasi una garanzia. Comunque, questa qui è molto caratteristica. Suppongo che la foto di sinistra sia l'apice della foto di destra e quindi che non si tratti di due piante diverse, anche se lo sembrerebbero. La foto di sinistra da sola non mi avrebbe lasciato dubbi, per via delle lunghe spine gialle a gruppi di 2 o 3 , caratteristihe della Opuntia engelmannii, quella di destra invece mi lascia molto perplesso. se avessi visto la foto di destra da sola direi che non ho mai visto una Opuntia del genere con quelle spine setolose, e quella bambagia soffusa tipica di qualche strana Austrocylindropuntia come la floccosa, o la vestita per esempio. Non ho avuto tempo di documentrmi molto. E siccome questa tipa mi intriga molto, farò delle ricerche più approfondite. Se avrò delle novità mi farò vivo.
    Ciao
    Basta, Silvio07 si autobanna per la sua incapacità di prevedere liti e posizionarsi coi pop corn davanti al mac.
    Ciao
    E va beh, una lezione. Però a me nn mi avete bannato in quel tempo lontano. E avevo fatto una cosa ben più grave della sua, direi un reato.....:D
    Speriamo torni, un po' di coetanei non fan male..:)
    Ciao
    Fattene fare un paio, che uno solo sta male! :lol:

    Senti, forse ci siamo fatte prendere troppo la mano, a me non importa niente del pallino rosso, onestamente, però lui è stato lo spunto per tante strunzé oggi... alla fine stavamo scherzando per i fatti nostri... devo scusarmi? :storto: dai, se vuoi lo faccio, ma dopo un po' è pesante e noi... come dire... sdrammatizziamo! :eek:k07:
    Scusaaaa :martello: hai ragione, guarda, l'ho vista prima quella foto e ho pensato: ammazza che fotografa che è diventata! :hands13: :hands13:
    Poi però non ho commentato sennò sembro sempre che prendo in giro... ma giuro che l'ho pensato veramente! Pensa che invece a me la scilla mi è venuta sempre male in foto, many compliments nèèèè! :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto