Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, ci eravamo sentiti "al tempo" e non e' lo stesso nome? boh, forse ha cambiato solo una lettera. Poi controllo! ora pappa... p.s. a ferragosto vado da erica e te? ahahhahah...
Ciao Elena, l'orange effettivamente è stata una piacevolissima sopresa; l'avevo acquistato 3 anni fa da Uhlig assieme ad un assortimento random ma sembrava di cera....nessun movimento fino ad un paiodi mesi fa e poi buuuuuuum è fiorito.
Adesso ne ho notato un altro piccino quindi direi che come primo anno non mi posso lamentare.
Io ho un solo turbinicarpus, il valdezianus e lo curo come le altre....fioerisce e non si lamenta
Con l'ario ormai ho deciso; a fine settembre vado in vivaio a prendermene uno così li vedrò pure la serra degli ariocarpus in fiore....anche l'occhio vuole la sua parte :ros:
Grazie per l'offerta
Sto pensando seriamente di buttarmi sugli ariocarpus anche se sono un tantino complicati per me.....è che occupano pochissimo spazio e crescono mooooolto lentamente, se riesco a capire come coltivarli sarebbero le piante ideali!