• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
costateo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Costateo,
    ti faccio i miei migliori auguri per un sereno Natale

    Ehi ho inteso quel che volevi dire sai? certo, si, vedendoli con gli occhi di adesso fanno sorridere. Ho usato un tono ironico per "difendermeli" si era capito no? :confuso::martello::Saluto::Saluto:
    Ridicoliiiiiiii? perche'? Gli Europe per me a quell'epoca erano visti dai miei occhi di giovinetta come dei "bonazzi" adesso forse potrei riderci su, ma mi piace ricordare la sensazione che mi davano ascoltandoli e che ora ancora sento.....Insomma avrai capito, non me li smontare OK? :D:Saluto:
    Si sono io che lascio qualche messaggio ogni tanto , io aspetto che ci possa essere un forum su quel portale meteo , poi mi dirai le novità :)
    :Saluto:
    Beh devi essere molto ben voluto dai tuoi amici e colleghi. Peccato la lontananza geografica, altrimenti avrei approfittato!:lol::Saluto:
    Scusa se ho fatto troppo domande! Ma questa cosa mi incuriosiva già da quando scrivevi nella sezione meteo di g.it
    Ok se nn siamo pochissimi mi fa piacere:) , io ci sarò cmq con commenti o altro
    :Saluto:
    Grazie , lo guarderò sicuramente e nn mancherà un mio commento , se si riuscisse a formare un forum sarebbe il massimo , ma mi sa che siamo troppo pochì in questa provincia che si iscriverebbero
    Forse vado via l'ultima di Luglio , ma probabilmente mando figli e moglie in Alto Adige..............appena è pronto lo guarderò di sicuro il portale met. di Lodi, riguardo il caldo quì al nord cmq sembra avere vita breve dalle ultime elaborazioni , cmq sembra una bella botta forse sarà la più tosta di tutta questa estate :Saluto:
    la mia stà facendo i rametti secchi e quelli che ancora non lo sono del tutto lo sono a metà secchi e la parte finale ancora è verde, cosa mi consigli? dici che stia seccando? eppure mi sembra di bagnarla da quando ho visto che all'inizio si afflosciava.........
    Si grazie, a parte l'invasione di ragnetto rosso.... Oggi finalmente si vive, caldo sì, ma moderato. E tu? Sei al lavoro? Io oggi sono in ferie perchè tra poco vado a scuola di mio figlio a tenere una lezione di meteorologia alle due classi quinte. E' una bella esperienza.
    Ciaoooo
    ciao Costateo,

    come stà la tua lithodora? la mia sembra tirare il calzino......
    Ciao, sai come saranno le previsioni per giugno, luglio e agosto? Approssimativamente s'intende :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto