• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
costateo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao, scusa se ti invado , ma l'ho chiesto nel tuo 3d e mi urge risposta così domani provo: tutto quel bel colorino la torta di panini lo prende in cottura da sola o devo spennellarla prima con latte o con uovo? grazie e buona serata
    Figurati, sei proprio bravo! Avevo visto altre torte fatti da te, non ci piove, sei bravo e basta!
    Io invece cucino abbastanza bene ma sono una schiappa per quanto riguarda i dolci, forse perchè non li amo molto.
    Visto che il Danubio non è dolce, ci proverò...
    In quanto al burro, sarà anche un po' proibito nelle diete, ma vuoi mettere il profumo che emana qualsiasi piatto che lo contiene e di conseguenza il gusto, specialmente se è "del nostro"???
    Hai ragione, anche se non avete nulla da invidiarci!!!
    Però bisogna dire che sono posti molto simili...
    Scusa se ti ho scritto...pensavo non avessi letto la mia risposta...
    w le nostre montagne!
    Si si, e grazie mille a te per la ricetta! Purtroppo l'ho portata da amici e non ho potuto fare le foto (mi avrebbero presa per matta!!!!!!)! Quando la rifarò posterò la foto! Per il momento ho un altro dolcino in forno, sempre al cioccolato!!! Buona domenica!!!
    hai ragione, è veloce da preparare, ma la cosa più importante è il sapore " nù babbà" cioè una squisitezza.
    Grazie a TE x il msg.:) Le tue fioriture sono splendide!! Anch'io ho ritirato tutto mi restano fuori solo i gerani e un vaso gigante di begonie che sono ancora fioriti.Penso che la px settimana ritirerò anche loro.Un saluto patti:Saluto:
    Ciao vicino, come va? Volevo ringraziarti per la reputazione. Ho smesso quasi subito di seguire quella discussione per non farmele girare troppo! Come dici tu è tanto semplice ma tanti, troppi, preferiscono non vedere o seguire la tendenza invece che ragionare con la propria testa. Ho notato con piacere che siamo sulla stessa linea, ciao.
    piccola, lei, ci credo che ha fastidio, io per un taglietto sulla schiena facevo certe sceneggiate da far tremare le pareti...
    Grazie, molto gentile. Ti credo che non hai trovato il mio giardino: è imboscatissimo e dalla strada non si vede. Alla prossima! Ciao
    Ciao, ho visto solo ora il tuo post, si' sono io che sto a Pezzolo, se passi ancora da queste parti mandami un mp che ci vediamo!
    ciao costateo, dal tuo silenzio avevo immaginato non ti fosse arrivato niente. per favore dammi la tua mail privata, ieri 6/4 ho spedito un file qui matteo.costagigliola@fastwebnet.it alle ore 12.00, forse hai cambiato mail?
    aspetto ciao katia
    Ciao Costateo, hai ricevuto le ricette? non sono troppo pratica e non trovo traccia del mess che ti ho mandato fammi sapere ciao
    Ciao Costateo,
    eccomi qui per gli auguri di Buona Pasqua! Qui il tempo è meglio che non lo descriva, pare che si vada verso il Natale più che verso la bella stagione. Che pena...comunque i peschi sono i fiore...

    Ciao Costateo,
    come va? Spero bene...io qui sono in attesa della fine delle nevicate (sembra che forse quasi ci siamo). Le tue previsioni che dicono?
    Comunque:

    1) in quella conversazione neanche io vedo foto...magari prima c'era poi l'hanno tolta...

    2) certo che inserirò la tua rosa nel censimento! Finalmente entro domani (spero) finirò la banca del seme e mi metterò ad aggiornare il famoso listone, con tutte le novità e gli acquisti di quest'anno. Così aggiungerò anche la tua!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto