• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
costateo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Aspetta nel mio intervento prendevo ad esempio la gente comune.........lungi da me giustificare altri personaggi e sono d'accordo nel ricordarli...ma come esempio negativo!!!
    Per il periodo che stiamo vivendo.....quando ho scritto che non posso capire come,allora,gli italiani avessero dato credito ad un personaggio come quello......mi è rimbalzata in testa una risposta che purtroppo mi riporta prorio ai giorni nostri!!!
    Eh, giusto. I bambini quando sono saggi ci fanno tremare un po'. Così piccolo poi ... ieri ho portato alla mia nipotina un uovo kinder e lei ha detto (4 anni) "questo dopo cena, vero?". Che struggimento!
    B
    Anche a te e alla tua famiglia.... un abbraccio... :Saluto:
    Ciao, (certo che puoi chiamarmi papy), ma dai non ci posso credere che non riesci con i papiri.. Ora è il periodo ideale (da marzo fino a giugno) per fare le talee in acqua, dopodichè metti a dimora e tieni fuori al balcone (in posizione che ti fa più piacere, anche a sud), annaffi sempre e li vedrai crescere a vista d'occhio.. alla fine di settembre lo puoi portare inc asa dove puoi godertelo tutto l'inverno :)
    Semplice no? Per qualsiasi cosa chiedi tranquillamente.. :)
    Ciao Teo!!! :)

    Auguri di Buona Pasqua...a te e family :flower:

    Spero sia il più possibile serena :love_4:
    Costateo la tua clematide montana ha già i boccioli?
    Le 2 mie lasciatissime a se stesse sono piene! E non ne avevano l'altr'anno:)
    Vanno potate quasi tutte in inverno , tranne alcune speci che si regolano dopo a fioritura vedi la montana per esempio
    ciao ciao vicino
    come se avesse sete e difatti ieri si è ripresa per essere oggi di nuovo senza forze...ho usato una ciotolona non altissima, dici sia forse questo? cosa mi consigli di cambiare terriccio?
    io avevo letto di usare terriccio per acidofile.....errore? nel fondo ho messo dei cocci rotti di vaso e palline di argille il pane di terra della pianta era duro come un sasso e molto umido, anche qui strano avevo letto che era pianta che non amava essere inzuppata, ho provato a tagliarlo lateralmente per far sì che le radici si allargassero, per me lo avevano in vivaio da un tot!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto