• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • bingo!!!!!:hands13:la paura di dimostrare sentmenti per paura di venire feriti:cry:............cercare di tenere pari tutti spareggiando se stessi per paura di perdere le persone attorno:squint:non per niente vado dalla psicologa!!!!!!!!:confuso:comunque ciao è un piacere conoscerti!!!!!:tupitupi::tupitupi:
    l'insicurezza è caratteristica dei giovani ma anche quelli di età spesso non si sanno accettare, mentre penso che ogni età ha il suo lato positivo...quindi..".bisognerebbe sapersi accettare."
    ciao
    ahn adesso ho capito. . .
    ti dò ragione. . .anche se giovani o meno giovani sta nella propria sicurezza. . .che a volte in un giovane spicca di piu anche solo per inconsapevolezza :D
    ora ci perdiamo in due... ahahah scusa ma a che riferimento ti riferisci, in quello che hai scritto non leggo altro.


    mmmmh ... mi son gia perso
    non è che mi spieghi il riferimento cortesemente
    Grazie Alex
    buonaserata!
    mmmmh ... mi son gia perso :lol:
    non è che mi spieghi il riferimento cortesemente :D
    Grazie Alex
    buonaserata!
    grazie ancora della preferenza

    ok rosanna, allora ti mando un mp col mio indirizzo :D e mi raccomando, pacco celere!!! :ciglione: ...ah piacere, gabriele! :hehe:

    complimenti ancora per il dolce che hai fatto :)
    per me sia il giardinaggio che la cucina accompagnati da buona musica sono degli ottimi antistress.
    Oggi però dovrò aggiungere una bella camminata per smaltire lo slow food preso alla fine.
    Ciao alla prossima.
    adoro cucinare, anche se in questo periodo tara i restauri e il giardino lo slow food l'abbiam un po' messo nel dimenticatoio! buona domenica cara!
    un sorriso è fondamentale per vivere, altro che musi lunghi, ciao e buona giornata anche a te:):):)
    :lol::lol::lol:eilà carissima.... vedo qui sotto che non son l'unica che si scrive da sola:lol::lol::lol:!!!se vai in modalità avanzata riesci ad eliminarlo, lo sai vero?
    a me del mi piace piace che posso far sapere a una persona nel cui profilo non andrei( per pigrizia mancanza di tempo o semplicemente non voglia di postare in alcuni ddd per non far polemizzare o solo perchè in quel momento non mi va) ECCO; HAI DETTO LA COSA CHE AVREI VOLUTO DIRE IO, o BRAVA, o CHE RIDERE...... se poi condivido appieno e ho qualcosa da dire, fosse anche una battuta in tempo comico, aggiungo anche quello postando.... se poi son saltata sulla sedia ad applaudire do la rep! buona giornata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto