• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Un bel rosso, non il solito brillante, ma bello intenso e deciso....mica tanto facile trovare la tonalità che si pensa, certi colori non sono riuscita a trovarli...sposta il cursore, sporta il cerchietto, ma non ce n'è, ci vuole TEMPO e pazienza....va bene così...ciao e buona serata!!! Ci sentiano....leggiamo!!:Saluto::Saluto::Saluto::):)
    Dai, non era così difficile....niente di che, ti era sfuggito il cerchietto!!! ahahah!!!:lol::lol::lol:
    Non sei la prima che aiuto per la personalizzazione........capito l'inghippo, tutto diventa semplice!!! :eek:k07::eek:k07::Saluto::Saluto::Saluto::Saluto::love_4:
    CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!! ormai hai capito tuttoooooo.....bravissima...ciao!!! vado anch'io in cucina...ciao!!!!
    se sono chiarissimi puoi spostare anche quel cursore verticale, mandalo sul blu e poi con il cerchietto vai su una tonalità scura
    Scheda attiva colore testo: il quadratino è bianco coloralo come nell'esempio di elebar e dai invio. Un passo alla volta...
    Muovi il cerchietto all'interno del colore, quando nei due quadratini laterali compare la tonalità che ti piace, clicchi su quel quadratino e poi schiacci il tastino invio che è all'interno del riquadro con la gamma dei colori e te lo modifica subito. Se è a posto fai salva con il tastino verde in alto alla personalizzazione....prova!!!
    Non è possibile...aspetta che gurdo e poi ti dico la giusta successione che devi utilizzare.... provo...aspetta....
    scheda attiva
    scheda inattiva

    modifica il colore testo, metti un colore scuro nel quadratino bianco e schiaccia invia, compare subito il colore che hai scelto dove hai fatto la modifica, se va bene, tasto in alto VERDE salva!!!!!
    :eek:k07: Peccato non poterti STIMARE per le frasi sul profilo...!!! :D
    Il fatto è che MENO MALE che ci sono gli uomini e MENO MALE che ci sono le donne!!!! :hands13:

    Sono indiscreta, se ti chiedo COME MAI hai scelto il tuo nick....? :)
    un po' alla volta ci riuscirai, è più difficile a pensarci che a farlo....prova con dei colori molto diversi così vedi bene dove vanno!!! ciao buon tutto...Federica
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto