• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • prova a tirargli il collo :crazy:
    ...ma hai comprato i bulbi o già le piantine? nella prima ipotesi forse li hai "seppelliti" troppo in superficie, nella seconda ipotesi è invece dovuta alla forzatura subita
    Ciao Breeze grazie per il fiore e buona domenica. Qui c'è un vento terribile e quindi i lavori sono fermi...:crazy:
    ciao breeze! i tuoi saluti mi fanno sempre molto piacere! quello di oggi, poi...è un inizio di primavera! Grazie e...ricambio di cuore, anche se io non ho ancora immagini così!!!
    io questa sera ho preparato un dolce al cuchciaio con ricotta, panna, cocco e zucchero, una bontà
    Già fatto.... decine di istanze, richieste. C'era anche una trasmissione a questo proposito che ha visto mia madre in TV (io fortunatamente non la posseggo) in cui a contraltare a dei coltivatori esasperati un direttore di un parco (e qui veramente la tristezza mi incupisce) asseriva che erano ancora pochi!!!!!!!!
    E' decisamente quello che avrei voluto fare io :martello:... il problema è che i caprioli sono proprietà dello stato e rischi il penale se ne accoppi qualcuno. Dovrei richiedere il risarcimento danni ma per leggi e leggucole lo stato se ne lava le mani. Il risultato è che molti agricoltori si stanno scoraggiando : i caprioli arrivano a divorare letteralmente intere vigne, frutteti, campi sui quali vivono intere famiglie. Pensa che ci sono mille balzelli e costi enormi se vuoi cacciarli : risultato, senza nemici i caprioli introdotti artificialmente dall'uomo da un paio di decenni hanno avuto un'esplosione demografica incontrollata, più dell'80% sono malati per sovrappopolazione e seminano danni ma.... nessuno fa nulla e se dici qualcosa gli animalisti (che decisamente non hanno a cuore la natura perchè la situazione è palesemente di ecosistema spaventosamente alterato da parte dell'uomo) si stracciano le vesti.
    E' questo che mi fa tristezza, immensamente di più che per le rose divorate che fa parte del gioco della Natura, è questa totale miopia verso l'ambiente dell'uomo. Sono malizioso a pensare che i sedicenti animalisti sono volutamente ottusi ? Perchè non mi saprei spiegare altrimenti tanta follia antiecologica da parte loro (ed intanto Madre Natura piange)
    Il colletto mi sembrava a posto ma la mia paura è che ci ritentino....... certo che alle volte sembra veramente di lottare cotro tutti e tutti ...... che colpo che mi ha preso... non puoi immaginare .... :baf:
    Ma ciaoooo :love_4:.... più che giardinieri della Domenica giardinieri disperati (come le famose casalinghe :D). A Bruno rose schiantate e tutto da ricominciare da capo mentre a Ponti recinzioni rotte dagli animali selvatici e rose divorate fino all'ultima spina :cry::cry::cry:.... che pazienzaaaaaaaa
    Un abbraccio :love_4:
    Per il momento ho trovato queste due ricette. La prima l'ho provata ed è molto buona mentre non c
    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/biscotti-e-pasticcini/biscotti-al-cocco-con-goccie-di-cioccolato_1575.html

    http://www.ricettedintorni.net/ricetta/biscotti-e-pasticcini/biscotti-al-cioccolato_2238.html

    In questa pagina puoi trovare tutte le ricette di biscotti sul sito RicetteDintorni sia dolci che salati.
    http://www.ricettedintorni.net/ricerca.php?ricerca=biscotti&ids=-1&idss=-1&t=1&p=1
    spero di aver soddisfatto la tua richiesta.
    Buonasera!!! oggi potature a tutto spiano!!! ho deciso di preparare le talee, ci ho messo più cura delle altre volte e speriamo che qualcosa attacchi, così possiamo scambiarcele già radicate. Ho preparao diverse bottiglie di Rose Marie, Briosa, Hermosa, Roter Korsar. Ho ancora tanti rametti tagliati (li ho messi in acqua e domani li interro). Volevo spedirti qualche rametto così ci provavi anche tu, ma ho preferito interrare subito! avrei dovuto aspettare lunedì per spedire, più i giorni del "viaggio postale", quindi ho lasciato perdere:storto: Se questa volta, come sempre mi attaccano solo le Knirp, non mi "sbattezzo" più a far nulla, e regalerò solo Knirp:D
    Buona domenica, abbraccio:Saluto:
    ciao, ora sono impegnata ma per questa sera ti darò senz'altro qualcosa di tuo gradimento. Procurati le gocce perchè è un cioccolato apposito per non scioglierdi col caldo, dev e essere temperato in modo giusto.
    Ciao, ti informo che ho spedito stamattina; in questi giorni le temperature si sono alzate abbastanza e c'è il rischio che le piante ripartano di brutto! :D
    Ciao!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto