• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • per tenermi tutti quei :love_4: allora non dovrei dirti che è la Graham Thomas :fischio:
    E ciaoooo Breeze! :tupitupi: :Saluto: :flower:

    Eh si Breeze, anche io faccio fatica a raccapezzarmi tra i mille consigli, spesso non coincidono.
    Il sangue di bue io lo uso secco (su consiglio di Hélène). Rende di più e ha ottimi risultati. Lo sciolgo comunque in acqua riducendo di un buon 30% le dosi consigliate sulla confezione. Quello liquido non l'ho mai usato ma credo che male non faccia. Attenta che contiene solo azoto e un poco di ferro, quindi, secondo me, non è in alternativa al nitrophoska, semmai integra. Usali entrambi senza esagerare.:love_4:
    Ohohoh meno male, cominciavo a pensare che non ti arrivasse! Elena le ha già ricevute da lunedì. Bene, in bocca al lupo! :crazy:
    non ho esperienza diretta con la sevillana, ma so per certo che non necessita di drastiche potature, bisogna togliere solo i rami secchi, vecchi e malati e ancora qualche ramo giusto per aggiustarne la forma :eek:k07:
    è cespugliosa, non credo che si possa adattare come rampicante
    :Saluto:
    i crochi non sono piante di zafferano, ma loro lontani parenti
    ecco come si presentano gli stami dello zafferano


    e questi i crochi
    [IMG]

    adesso non avvelenarti :crazy:
    :lol::Saluto:
    Ciao a te, Breeze! :lol: :lingua: Grazie. Sì è vero, e sembra pure cattivo, ma è solo apparenza :tupitupi: :flower:
    E' abituato a farsi il bagnetto dopo una passeggiata :D pensa che in quello stagno avevo i pesciolini, ma loro se li sono magiati tutti :cry: :flower:
    buondì breeze
    di gialli quanti ne vuoi... ma i bianchi sono solo quelli in foto (così come i miei viola :crazy:)
    non si riproducono in massa come i gialli...che stanno diventando davvero tanti



    [IMG]

    altre foto nel post :ok07:
    :Saluto:
    ciao si la pioggia ha fatto un bel pò di danni...mi sono marcite un sacco di grassine...poi com'è finita?? sei riuscita ad avere il sieboldi????
    Io quest'anno ne ho ripiantati tantissimi, un po' ovunque, visto il buon risultato dei narcisi messi in piena terra che di anno in anno si allargano creando dei bei cespuglietti ne messi di nuovi tra una rosa e l'altra lungo la recinzione e poi giacinti e tulipani a strati nelle ciotole e un po' ovunque :tupitupi:
    Non ho idea a che punto siano visto che, per ora posso andare solo nei W.E.:storto:, la scorsa settimana facevano capolino di qualche cm. e qualche giacinto aveva un accenno di preparazione alla fioritura. Ora fremo dalla curiosità :hehe::hehe:
    Buona giornata :Saluto:
    che belli :eek::eek: le prime fioriture dei bulbi ci danno già un anticipo di primavera :flower::flower:
    Chi sa i miei che stanno facendo :confuso: ho passato il W.E. in famiglia :love: ma lontano dal mio "angolo relax" ed ora sono curiosa di vedere se anche nel mio giardino qualche giacinto ha iniziato la fioritura :ros:
    Grazie :love_4::love_4:
    Ma ciaoo!!! eh si stavo crollando dal sonno .... :sleep2:.. e mi sa che anche questa sera resisto poco.... ormai mi sveglio sempre alle 6:00 nel WE per potere godere tutte ma dico tutte le ore di luce :ciglione:...... Ahimè non hanno pietà per nulla 'sti maledetti erbivori, si sono pappati anche la rose più spinose cat:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto