• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma grazie, breeze, la accetto volentieri perchè le piante antiche mi affascinano sempre. Cosa posso mandarti in cambio?
    Ciao bella idem un saluto veloce. . E' iniziata un altra settimana di tremendo caldo . . .non vedo l ora che torniamo a respirar . . .ti lasco una buona notte e sogni d oro. . .ciao
    Eccomiiiiiii :DDD sono tornata dopo l'assenza estiva!
    Come stai cara?? Grazie per le foto, bellissime!!! :***
    grazie!!!:love_4:...lo sai che la taleuzza di rose marie ha fatto un fiore???:ciglione:...se non è crepata con questo caldo, quando rinfresca un po' ti spedisco quella:eek:k07:
    Grazieeeee...che bel nome , domani appena la vicina di casa per l'ennesima volta mi chiederà il nomedella rosa, non mi coglierà impreparata, anzi se non la vedo, la vicina, le suono il campanello.......e mi gongolerò pure nel pronunciare quel nome altisonante ...pi piace fare l'esperta della situazione anche se non lo sono :love_4:
    anche da me la connessione è decisamente :crazy:... sarà colpa del caldo :baf::lol:...... mah io direi di tenere il terreno umido ma non bagnatissimo e spostarle all'ombra e..... incrociamo le dita :eek:k07:. Anche se fosse clorosi non interverrei con queste temperature, rischieresti fenomeni di fitotossicità...... dai dai speriamo in bene :storto:
    Oh mamma.... ma che centro di ass(ist)enza era ? :baf:..... dai speriamo non sia marciume radicale. Anche da me un paio di rose in mezzo ad altre sane hanno avuto i medesimi sintomi..... speriamo solo che sia stress di temperatura come per le mie :storto:
    Scappo, i mestieri di casa mi aspettano : tra questo pomeriggio e stasera dovrò fare 5 lavatrici, povero me :baf:
    Un abbraccio :love_4:
    Hai ragione! ora è più ambrata, un amore :love:. Poi è appoggiata ad una quinta di Candide Grazie : una visione di Paradiso :love:. Allora intesi, quest'autunno ti mando ancora un bel pò di Zefiri rosa (da me si moltiplicano alla velocità della luce :D) facendo attenzione a spedirti anche le foglie :lol:
    Sono curiosissimo della bomba rossa, deve essere veramente, come dire ............. :eek:
    Ragazzi che Euphorbia meravigliosa!!!! Il tuo giardino è proprio uno scrigno di tesori :hands13:..... sono andato a vedere sul link delle rose di Posillipo che mi segnalavi ma il sito è in manutenzione ... uff!. Comunque sia Bianca di Corbara è decisamente un nome più affascinante :eek:k07:
    Adesso a suo proposito io e mia madre siamo in crisi : sarebbe buona cosa piantarla in terra ma ci priveremmo della sua bellezza sul balcone su cui ci affiacciamo ogni mattina.... ed alla fine abbiamo deciso che per il momento la rinvasiamo in un gran bel vaso in attesa che cresca abbastanza per farne delle tale (da unire alle tue, grazie!! :love_4:). Nel frattempo anche l'Ametista ha rifiorito completamente : che rosa da infarto :eek:!!!!!!!. Proprio stamattina guardavo gli zephirantes rosa che sono un oceano di foglie punteggiati da qualche fiorell"one" qui è la... e mi chiedevo, non è che per errore ti ho spedito solo i fiori e non le foglie :crazy::lol:?
    grande!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: :love_4:, bellissima la breezina...... ahhhhh (sospiro) che desiderio di dahlie purtroppo piante che non posso permettermi, troppo freddo da me ed estati troppo corte. La tua da seme è strepitosa :eek:k07:... ma anche la grassotta rossa non è niente male :love:
    Un abbraccio
    è bellissima!! cos'è...so' gnurant'!
    qui stracotti tutti! pure il cane e i gatti:storto: il giardino sembra una mezza strerpaglia...non ho la forza di tagliare il secco durante il giorno...e la sera ci sono un sacco di zanzare che comunque non mi fanno combinare nulla.
    ho avuto un po' di effetti collaterali delle terapie. ho dovuto sospendere momenteneamente la compressa che mi tocca prendere, e sto facendo un po' di controlli. quindi cerco di non stancarmi troppo e quindi riposo molto:D la cosa più terribile è andare in ospedale, per la radio, alle 13,30 e trovare solo il posto auto in pieno sole:muro:...quando riparto, trovo 60° al posto guida e completo la cottura tornando a casa!! Ma mi domando e dico: si può dare appuntamento ad un orario così terribile, in agosto, a dei poveri malatucci come mecat:...secondo me ci mettono alla prova...superata questa, non si muore più:rolleyes:

    siiiiiiiii i semi li vogliooooooooooooooooooooooooooo:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto