• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, Breeze! :flower:

    mandato meline e prepara un vaso alto-.-" ( metti giù subito col colletto fuori, schiaffa al soledopo un paio di gg e tieni bagnato) ti faccio già anche gli auguri che così cosa fatta capo ha:lol:
    io qui ho trovato in un agraria che serve i vivai di pistoia un saccone da non mi ricordo quanti kg, ma è una balla enorme... se fossimo più vicine te ne darei volentieri mezza balla... :)
    ciao... le Alba in genere vanno in seme dopo la fioritura, quindi in giugno, mentre della Spectabilis non ho mai visto i semi (e io l'ho riprodotta con il rizoma)... mi tengo segnata la tua richiesta e ci sentiamo più avanti
    ciao
    ho provato anche io a farle con il metodo delle poste, ma molte dopo aver fatto un bel callo mi si sono annerite... altre non ho il coraggio di metterle con l'agriperlite per paura di perderle, ma dovrò farlo... il mio dubbio è sicuramente stupido, ma mi chiedo se l'agriperlite andrà bagnata... una volta acquistai una ninfea in un barattolino con agriperlite ma non mi sembrava bagnata o umida... boh... poi credo che non sia assorbente...
    un saluto
    spedisco doma che oggi vien giù a secchiate! non ti faccio posto che non ho tempo di puliretesora( che ho tutti gli indirissi infilati e non ho la pasiensa d copiarli, nel caso ci fossi mi trovi lì-.-".
    Ciao e buona domenica delle Palme!!!:love_4: Che carina la Mammy!!!! Si sta trovando proprio bene dalle tue parti :love:..le sorelle dormono alla grande!!!:rolleyes:
    vuoi dirmi che ti è fiorito al primo anno dall'impianto?! sei proprio na maga! spero tu ne sia soddisfatta!
    Ciaoooooo
    Che bellezza!!! Anche io ho tanti bulbetti in fiore e devo dire che mi piacciono sempre di più! Se riesco in questi giorni faccio un po' di foto e te le invio:)
    Bacetti:love_4:
    ti ho mica mandato anche quello? a me par de sì sai. . . ma quello ti fiorisce l'anno prox mesà che era piccolo. che li ho mandati a te a steff e a iridella
    uh che belli io secondi, non li conosco! ma son bulbi? fiorioscon in contemporanea ai muscari? la èparte verde dei tuoi muscari è uguale alla mia, lunga e spettinata( i miei bianchi han la parte verde corta, larga e compatta) vado a pillìà la melina superstite al volo prima che piova che è in mezzo al cespullio tacato alla pianta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto