• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • io ti sento già combattiva e positiva. Non si può chiedere l'impossibile, quello che stai già facendo, accettando le terapie e cercando di fare il possibile è già molto credimi. io conosco persone che si sono rifiutate di fare le chemio, perchè non le tolleravano. Tu le stai facendo e stai reagendo bene, ti sembra poco? Dai che la fine è vicina, e il tempo passa velocissimo. riesci a controllare bene dolori ed effetti collaterali? io ho faticato un po' all'inizio, ma poi il mio corpo si è abituato e tutto ha iniziato ad andare meglio.Non ti forzare a reagire, fai quello che puoi, e pensa sempre che il fisico segue la mente. se sta bene lei tutto andrà per il meglio. Un abbraccione
    Ciao Belvedere,
    tutto ok? Stai facendo il conto alla rovescia? Dai che in fondo alla strada si intravede il cartello con scritto TRAGUARDO!!!!!!
    Tantissimi :love_4:
    eilà bella signora dall'anulare guarnito :) si è vero ci sono cose che nella loro semplicità danno un piacere grande e profondo, qualche volta per forza di cose devo rinunciare anche a quei 5 minuti di relax mattutino ma mi consolo pensando che il giorno dopo avrò qualcosa in più da osservare :D un abbraccio cara :love_4:
    sei bravissima, non si potrebbe fare di meglio.
    fai benissimo a bere molto, aiuta tanto sia ad eliminare le medicine che a sentirsi meglio e meno gonfi. o almeno per me funzionava così.i miei capelli sono già cresciuti, e a 4 mesi dall'ultima chemio ti posso assicurare che ho i capelli foltissimi, anche se sempre corti.. e non mi stanno nemmeno male, quindi penso che li terrò così per un po'. Sono quasi tornata quella di prima, ho eliminato il gonfiore accumulato e dei fastidiosi effetti nemmeno più l'ombra. Vorrei poterti esprimere tutto il coraggio e l'ottimismo che posso, ma stai andando benissimo, e quindi altro non posso dirti, tieni duro. un abbraccio forte forte
    ai nonni non piace il suo sorriso :cry:

    e basta dire scemenzeeeeee
    guarda che ti sguinzaglio la Nina contro:D
    mod. seria:
    ok mi hai convinta! smetto di fare congetture, ma non andrò a cercare ospedali che me la facciano prima...la radio bisogna farla tutti i giorni per quasi 2 mesi e non ho voglia di fare trasferte, specialmente ora che arriva il caldo. trasferirmi per le cure in un'altra città, non se ne parla nemmeno. Gli animali ti vincolano quasi come figli, e questi non li puoi lasciare nemmeno dalla nonna:(...vuoi sapere perchè??? spetta che te lo spiego
    ma certo che so dell'esenzione e che da mia madre sarò raggiungibile (dal computer di mio fratello e di nascosto da mio marito che mi dice che sono drogata di forum):D
    cuscini di piume...no costano un botto e se si aprono:eek:
    ascolta se provi a slapparmi ti inseguo con una caccola tra le dita (questa è troppo??? non la dovevo dire?? ma è un gioco che facevamo io e mio fratello da piccoli...e poi ciucciavo un biscotto e glielo spalmavo su un braccio...chissà se lo ricorda)
    ok faccio proprio schifo!!! ma tu non mi provocare...la scemite viene a galla...io cerco di metterci un coperchio su...ma quella vuole il suo sfogo!!
    basta da questo momento in poi sarò una donna seria:fischio:
    per la cura antideprex, lasciamo stare...la faccio da 14 anni:cry: e ora l'oncologa mi ha detto che in questo momento non posso farne a meno. Gruppi di autoaiuto...ci ho pensato molte volte in questi anni, però dai racconti di una mia amica, che ne faceva parte, ne traggono tanto beneficio quelli che sono in una fase acuta, proprio per trovare la forza di andare avanti. io per fortuna crisi forti non è ho più, conosco bene la malattia e riesco a gestirla abbastanza bene; purtroppo con l'aiuto anche dei farmaci...
    Scusa un momento però!!! ma che stiamo a fare??? non sono io quella che deve tirare su te??? vorresti sostituirmi???non t'azzardare eh:mazza:
    mi complimento per il dialogo!!! vedo che migliori di giorno in giorno ed hai imparato a dire le cose nel modo giusto:lol:...anche io di chiappe son ben fornita...ma non hai idea dei denti della Nina:eek:
    le tue slappate saranno pure ambite ma io preferisco che mi prendi a cuscinate...grazie:lingua:
    hai perfettamente ragione sulla terapia ormonale,sul coso mostruoso tolto ecc.ecc. Le mie paturnie derivano dal fatto di aver letto i risultati di certi studi, credo americani, che indicavano come tempo ottimale per iniziare le radio, quel lasso che va dall'ìintervento ai 90 giorni successivi. Più lontano da questi fatidici 90 giorni è l'inizio della terapia radio, maggiori sono le probabilità di recidive. Il 28 di maggio sono 60 giorni, ed in ospedale non sanno ancora nemmeno quando mi chiameranno per il centraggio.....prrrrrrrr a tutto il reparto, medici, tecnici, infermieri e anche inservienti:squint:
    se sei qui sul divano con me si fa una lotta a cuscinate in faccia e Nina che vede tutto sto movimento ci morde le chiappe...che non vede l'ora:lingua:
    ora faccio altri 5 minuti di divano, (sono ancora cotta da ieri sera) e poi avanti marsh: farò tutte le cosine per bene, preparerò la valigetta per andare da mammà e sarò il solito leone di sempre...vabbè un tigrotto:lingua:
    noooo non mi slappare pure tu...che schifooooo:lol:
    per la lastra:froggie_r:tupitupi::froggie_r:tupitupi: vedi che un passo alla volta le cose si risolvono??? lo dico a te e lo dico pure a me!
    purtroppo le radio non le comincio ancora...sono in fondo alla lista di attesa e questo mi preocupa e mi fa stare giù...settimana prossima comincio la terapia ormonale:baf:
    credo che mi sia passata la carica combattiva iniziale ed un po' ora stia subendo l'assestamento nervoso della situazione (che cavolo ho detto? non lo so)...poi sto cambiando i farmaci per la deprex ed un po' pure quelli forse mi scombussolano...ma mozzarella...mai!!!!
    azz mentre io sudo e mi affanno tu perdi 5 kg bevendo acqua?? e si la vita è ingiusta:squint:
    le palline non sono un granchè pesanti perchè fatte come antipasto ne mangi 2 o 3 e le faccio grandi come una noce...poi se ne mangi una vagonata allora un po' pesano, certo i pistacchini leggeri leggeri non sono, ma ogni tanto...
    http://www.donnamoderna.com/cucina/ricette/antipasto/pesce/Palline-di-salmone
    io le ho fatte con ricotta e caprino e i pistacchi li ho comprati già tostati:D
    questo w.e. vado dalla mia mamma e settimana prossima inizio la cura.
    mentre tu magni io oggi cercherò di smaltire quello che ho mangiato ieri.
    baci a te e pure al maritozzo cuoco:ciglione:
    Ciao cara sono stracca che il lavoro mi impegna tante ma proprio tante ore al giorno , ho il giardino che grida aiuto con tutta l'acqua di questi giorni ma son sicura che tra un pò rimpiangeremo questo freschetto :D posso dedicargli solo qualche ora la domenica e nonostante tutto al mattino mi beo dei nuovi sbocci ,il rito del caffè affacciata prima alla finestra della cucina e poi sul balcone non me lo leva nessuno :eek:k07: ma dimmi di te e delle tue fioriture ,ti lascio un abbraccio :love_4:
    ciao belvedere, bellissimo ciò che ho letto, questi 2accadimenti imprevisti" portano tantissime cose positive, oltre a quelle negative,ma una cosa mi preme chiederti.. come stai?cosa fai? Un abbraccio
    i
    ritorno a pulire che ch'ho un macello in quella cucina!! ho impiegato un'ora per sgusciare quei maledetti pistacchi...mannaggia a me che mi vengono certe idee!
    aspetto risultati lastra!
    spetta un momento!! per chi mi hai presa?? io sono una disgraziata pigra, fumatrice e mangiatrice e alcolista (quest'ultima non è vero prrr)...ma mi hanno detto che siccome mi mandano in menopausa, devo fare attività fisica sennò divento una balena!!:squint: allora quel caro di mio marito, che sa che in passato ho speso soldi in palestra senza finire mai un corso:storto:, mi ha preso la Wi Fit. Se non la conosci è una consolle con la quale puoi fare ginnastica...e sono diventata una unaa unaaa' atleta provetta!!! per adesso faccio circa 40 minuti di ginnastica al giorno, tra corsa, step e box (prendo a pugni l'aria:fischio:)...conto di arrivare ad un'ora al giorno o un'ora e mezza 3 volte alla settimana.
    Ho perso 2 chili in 3 settimane. non è molto ma mi accontento!!
    Stasera cena leggera: palline di ricotta e salmone rotolate nei pistacchi tritati con aperitivo (leggero); risotto di asparagi e fragole, ricetta di un mio amico; insalatona ricca; macedonia con panna. (io no panna):cry:
    avevi la lastra toracica e non mi haidetto niente?!?:martello2
    sai che quando devo consolare ed incoraggiare esce tutta la mia scemite...se me l'avessi detto ti avrei fatto ridere a crepapelle!!! spettiamo il risultato e poi decidiamo quante str. zate vanno dette!!!
    nooo pure incontinente noooooo:cry:...ma che razza di amica mi sto facendo!!! non respiri, incontinente, patata lessa e pure mezza terrona:muro: io cammino zoppa perchè facendo ginnastica ogni tanto mi strappo...che coppia che siamo...ma dove ci imbarchiamo, io e te!!!!:lol:
    oggi mi sento meglio! stamattina ascoltavo Patrizia di Finardi...che bella quella canzone...a volte basta poco...sono andata a fare la spesa per la cena di stasera e tra un po' mi metto all'opera.
    ti faccio sapere in giornata:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto