• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao patata bollita e pure pesante! ti avevo sscritto un messaggio nel quale ti rispondevo per le rime, ma non sono riuscita a mandartelo perchè si è bloccato il collegamento!!! sei partita per la campagna? nonostante tu sia una maleficonissima e non mi sopporti, io che sono superiore, magnanima ed intelligentissima...ti auguro un fantastico w.e.
    mi raccomando fai la brava e non esaurire il povero topo-marito!
    :love_4:
    cara spilorcia, in una casa piena di ninnoli non ci voglio venire nemmeno io! poi lo so che mi metti a spolverare, perchè da brava ligure cosa ci guadagni??? la colf aggratisss!!! Nina e mio marito insieme per troppo non ci possono stare, perchè la cana adora lui, quanto quest'ultimo non la sopporta:(...nel senso che ha poca pazienza e con lei ce ne vuole taaaaaanta...hai presente un bimbo non autosufficiente e pure capriccioso e viziato?? uguale uguale.:baf:
    Certo lo sgambetto ad una centenaria non glielo faccio...ma se mi fa passare avanti...la ringrazio...altrimenti le do una manata:D...non è vero povere centenarie:cry:
    perchè scleri e non mi racconti niente??? io piagnucolo ma ho le spalle grandi e forti!!! sul serio!
    di tutte le coppie strane io sono sempre quella più bella e simpatica:D...quell'altra sei tu....prrrrrrr
    baci e buonanotte:D
    meraviglioso!!!:hands13:
    un po' come se andassimo in giro io e te!!!:lol::lol:

    uff ora ti lascio! quella spaccamaroni di Nina mi chiama con la palla in bocca...mi ha già fatto sbattere 10 volte la porta e rovesciato il secchio della spazzatura:muro:
    no no poi non mi daresti da mangiare, lo so! i liguri hanno il braccino corto, e se l'allunghi da un lato...inevitabilmente da un altro si deve acorcià...grazie...e poi Nina dove la lascerei?? ti toccherebbe ospitare pure lei...e Nina vuole un altro divano! non no questa cosa non si può fare!!!
    dici che mi porterebbero a psichitria??? vabbè la studierò diversamente! quasi quasi provo a cercare qualcuno che mi raccomandi! so che non è un granchè eticamente, ma è per salute...mica voglio un posto di lavoro?? mi ripugna l'idea che qualcuno che aspetta da prima di me dabba cedermi il posto...ma c'è tantissima gente anziana...quando sono andata a visita ero la più giovane! non che gli anziani non abbiano i miei stessi diritti, ci mancherebbe, ma il loro metabolismo è più lento e così anche la malattia. Così come io cederei il posto ad un ventenne, sia chiaro!!!
    chissà
    ora però bastaaaaaaa!!!
    dimmi tutto di te!!!
    ci tieni alla mia salute??? vuol dire che mi vuoi bene???:love_4::lol:
    non preoccuparti era un finto caffè, orzo e caffè (solo il 30 per cento) solubile...una vera ciofeca che poi t'abitui, e lo senti buonissimo!
    Deciso! niente ansia, ho troppe cose da fare, e aspetto tranquilla per altri 15 giorni.
    Poi se non mi chiamano fingo un attacco di pazzia nel reparto radioterapie e mi faccio portare d'urgenza al pronto soccorso, dove dirò che sto impazzendo se non mi fanno fare subito le radio.
    A MIlano mi hanno operata per prima perchè nella mia scheda avevo dichiarato di soffrire di ansia:eek:
    Le terapie voglio farle a Grosseto!!! mi prende l'ansia ancor di più pensare di dover fare qualche ora di macchina tutti i giorni, in piena estate, per raggiungere Siena o Pisa!!
    ora vado a magnà...robiola, insalata mista, una fetta di pane e fragole ed albicocche...va bene???
    La noia è una minestra insipida. I problemi sono il sale della vita, però..... a volte diciamo pure che di sale qualcuno ce ne mette troppo! Io dico sempre, molto prosaicamente che la vita è un piatto di m....a. Finchè ne dobbiamo mandare giù un cucchiaino al giorno, in quallche maniera ce la facciamo. Il problema grave è quando oltre al piatto ci danno un cucchiaione e ci dicono "dai, che tra un'ora devi averla finita!". E purtroppo, capitano anche questi momenti. Ma ce la dobbiamo fare! Come dice con ragione la tua mamma: facciamo tutto quello che possiamo ed è nelle nostre capacità. Per il resto, ci penseremo.
    :love_4:
    Beh....in effetti due delle mie amiche hanno la coppia! Hai ragione, ritiro tutto:storto: Pensavo solo che in un bel terrazzo, un micio potesse stare bene. Come va il morale? Nel w.e. andrai in campagna? E' tanto che non ci vai? Questo dovrebbe essere un periodo bellissimo,vero? Buona giornata e a presto!:love_4:
    non lo soooo:cry:

    spetta che mi vado a fare un caffè...così mi calmo:D...e ci penso:astonished:
    Ciao carissima, come va? Sei al lavoro? Qui da ieri tempo decente, da te?
    La tua casa è esattamente il mio sogno....centrale ma tranquilla. D'altra parte chi non sognerebbe una posizione così? Spero bene che non vi venga in mente di lasciarla! Se ami tanto i gatti, non pensare che soffrano se soli in casa, ho tre amiche nella vostra condizione (lavoro tutto il giorno), ma i mici non ne risentono affatto. L'importante per loro è la casa e il rientro sicuro dei padroni la sera. Dai....facci un pensierino!!!!Un bacione grosso grosso :love:
    Quindi domani arifila per ritirare il siringone e arifila, dall'altra parte della città, per farmelo fare!!!
    Tu hai avuto una buona mattinata????
    wue bellina che sfotti!!! stamani sono nervosa come un grillo e do morsi avvelenati che quelli di Nina fanno un baffo!!! perciò attenta eh!!!
    sono stata alla farmacia dell'ospedale e la megera grassa (bada che non ce l'ho coi grassi, so grassoccia anch'io, ma se sei grassa e megera, allora aaaaarrrrrgggghhhh) non mi ha dato il medicinale siringoso, perchè voleva il piano curativo di Milano; il mio medico mi aveva dato un foglio con il quale dovevo ritirarlo...ma non va bene...quasi quasi ne mando a dire qualcuna anche al mio medico non informato!!! poi sono scesa in radioterapia (per trovare il reparto ho camminato come un nomade durante uno spostamento di tutta la carovana) e dopo 15 minuti di deserto, si è vista una che mi ha detto che devo aspettare, che la fila è lunga e bla bla bla...poi..."comunque la terremo presente"...ma presente quando se non si è scritta nemmeno il mio nome! aaaarrrggghhhh e pure prrrrrrrr!!!
    Buoooona la pizza!! io invece sono al lavoro con una crisi di noi a fame e sto sgranocchiando qualsiasi cosa mi capiti sottomano! ma tu stai ancora lavorando? Il programmino vacanze lo vedo perfetto perchè ti porterà alla guarigione... quale programma potrebbe essere migliore??????
    D'altronde Belvedere, la vita troppo tranquilla è noiosa, vero? :lol::lol::lol:
    Buonaa pizza, allora. Mangiane una fetta anche per me
    uff ho letto le tue chiacchiere con le altre amiche del forum...come siete gentili e garbate...tra voi...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma è possibile che solo con me parli di caccole, topi e rotoli di carta igienica?????cat:
    faccio questo effetto io????:muro:
    uff:squint:
    che fai finta di non vedere come ti ridurrai presto!!! non hai clikkato sul link che ti ho mandato???
    secondo me non sei picilloquellacosalì che ha detto tuo marito...e che ti porti dietro tutto il guardaroba!!! hai paura che te lo rubino?? hai i ladri in casa??:eek:
    Ti ringrazio per le belle parole, Belvedere! Vorrei essere vicina a te per poter fare di più, ma vista la lontananza, ti penso sovente. Se le mie parole possono esserti d'aiuto ne sono ben felice e se hai bisogno di parlare o sfogarti non farti problemi. Qui o in mp mi trovi disponibile.
    Quanto alla vita serena, diciamo più che altro una vita normale con gli alti e bassi che hanno tutti. Anziani, figlia che non trova lavoro e che fa uno stage non retribuito..... i soliti problemi del giorno d'oggi, insomma. Comunque diciamo che c'è di peggio!
    Sono contenta aleno che il terremoto ti abbia solo sfiorata così come me. Io ho visto una specchiera ballare e sinceramente non capivo cosa stava succedendo. Menomale che avevo la radio accesa e ho sentito la notizia.
    Sono un po' tonta, ogni tanto.
    Bacione grosso grosso.
    Cerco di essere positiva.. il mio carattere mi aiuta tanto, ma non credere che in passato ho avuto i miei bei momenti nerissimi!!!
    La radio è una passeggiata in confronto alle chemio, anzi direi quasi senza effetti.
    Ho fatto 20 sedute, me ne mancano 5! l'unico inconveniente, se così possiamo chiamarlo, è che non potrò prendere il sole per tutta l'estate nella zona interessata. poco male, starò al chiaro di luna!1 e non mi verranno nemmeno le rughette!!! dai che sei forte, lo sento! Ti abbraccio
    Macchè acquisti!! sono stata alle poste a pagarecat:...poi per consolarmi sono andata a prendermi un caffè al bar di un mio amico e sono di nuovo qui. oggi è caldo e sono uscita con una maglietta troppo pesante per andare in giro...sgrunt
    penso ad un nuovo "epiteto" da affibiarti...anche se quello del rotoletto di carta igienica consumata ti sta bene:D...anzi aggiungerei il rotoletto consumato del discaunt...ma di carta ruvida ruvida aaaahhhhrg
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto