• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • scusa carina!!! ma l'hai detto tu che tuo padre era una quercia!!!:squint:
    e chi sarebbe lo scopettone consumato?? uff oggi sei criptica e non ti capisco prrrrrrrrrrrr
    niente scosse qui da me, non abbiamo sentito nulla. siamo in una zona abbastanza "ferma" e mi auguro che rimanga così...ci basta l'esondazione ogni 4-5 anni! io sono accanto al torrente Maiano, e a poche centinaia di metri dall'Ombrone. Per fortuna dopo il '66 non hanno fatto mai grossi danni, però mi capita di rimanere in inverno, per almeno un giorno quasi isolata, o meglio, per raggiungere Grosseto, a 10 km da qui, doverne fare 20 o 40 a seconda delle strade praticabili.
    Buon giorno!!!
    Come va oggi? io riprendo le radio dopo che avevo fatto uno stop per rottura macchina...
    sono estremamente delicate e si rompono spesso! Tu come ti senti?
    Un abbraccio
    buongiorno figlia di quercia venuta non meglio di un rametto secco!!:fischio:
    come va stamani? qui sole fantastico...esco!
    ti scrivo più tardi:eek:k07:
    A proposito, a te col terremoto è mica successo niente? Qui da noi, nell'astigiano questa mattina l'ho sentito leggermente. O meglio! stavo facendo le pulizie al piano sopra e ho visto la specchiera sopra uno di quei tavolini da toeletta vecchi ma non antichi che ballava. Volevo quasi cercare un campanellino di quelli che si sono tolti i gatti e appenderglielo vicino Così per lo meno se balla suona anche.
    Un bacione Patri :love_4:
    I miei padroni, Castore e Polluce, (e sì, sono dei gemelli) mi hanno spinto a non arrendermi. E come vedi... diciamo che ho sempre cercato di tenermi impegnata. D'altronde la mia baby aveva 6 anni e aveva bisogno di me. Anche il mio baby con 40 ne aveva bisogno, a dire la verità. Non bisogna solo ricordarglielo. :lol:
    Adesso, da casalinga faccio tutto come prima, ernia del disco permettendo. Autista, pulizie, giardinaggio..... e poi leggo molto. Se riesco mi piace scrivere e, soprattutto, combnare casini col pc. Non sai quanti! Menomale che Vale è una santa e mi risolve i problemi. Poi magari mi prende in giro ma fa lo stesso. Tanto sono la sua mammetta!:D
    Ciao Belvedere, chi sono io.... sono una tua coetanea, anche se mi ostino a dire che per la terza volta consecutiva compirò 49 anni. E sono già migliorata perchè ho sempre detto 24 ma con una figlia di quasi 23 ho dovuto cambiare numero! :fischio: Follie a parte, sono una che ha già fatto il tuo percorso ben 16 anni fa e che è ancora qui a rompere. Da allora, ho visto che le cose sono cambiate parecchio, sia nella chemio che nella radio. C'è anche molta più attenzione nei confronti del paziente per quanto riguarda gli effetti collaterali. Poi, per carità, dipende sempre dal tipo di terapia che uno fa. All'epoca ricordo che mi era venuto di tutto, però, sono coriacea e cocciuta.
    tu sei molto più tranquilla e io sono andata in paranoia a pensare la venuzza sfruculiata (io lo dico così)...mi si accappona la pelle quando penso all'ago che si muove nelle vene:fischio:...però non ho paura dei prelievi:confuso:...vabbè meglio che sia sotto controllo!!
    ammazza quanti appartamenti la vicina...pagherà un sacco di IMU:D
    no no venerdì leggerò tutto subito tanto non credo di avere effetti collaterali...mi hanno detto che cominciano dopo qualche mese e sono molto soggettivi perciò, spero in bene.
    Sul fronte radio, invece ancora niente:(
    il vomito di gatto, se ti dovesse servire, fammi un fischio! il mio Bernie fa dei boli di pelo lunghi 20 cm...aaaaaaaahhhh che schifooooo.
    sono contenta che il tuo papà ha gabbato un infarto!!! peccato che se n'è andato lo stesso, però a che bella età!
    sono qui, in forma smagliante (a parte il turbamento per questo altro terremoto:(...da te si è sentito?)
    quando hai bisogno...
    ps: dimenticavo! alla vicina snob prrr e poi non gli si può organizzare qualche dispettuccio? amo tutto il mondo ma gli snob...molto meno! avevo pensato ad un po' di vomito di gatto sullo zerbino! ti piace l'idea??:cool:
    buongiorno! topastra di fogna (in senso letterale eh!:D) con i vicini ora sono fortunatissima, ma in passato...marò:storto:
    chi è questa venuzza? e dove sta??
    sfogati tranquillamente, chè sto meglio e sono più carica...posso sopportare, confortare ed anche fare cazziatoni se è il caso!
    la terapia la comincio venerdì, preferisco, visto che il fine settimana è a casa pure mio marito...mi sento più tranquilla:fischio: Venerdì mattina andrò in ospedale a prendere il siringone, poi vado al centro infermieristico e zac:fifone2:...aiut...e poi andrò in farmacia a prendere la pasticchina e si parte per i prossimi 5 anni:muro:
    e tu come ti senti a parte ansia da venuzza?
    per la psico, ti dicevo di cambiare, perchè qui c'è il centro delle malattie dell'umore e con la richiesta del medico si può fare terapia aggratissss. a Genova nun ci sta??
    sei ancora lì o ti sei infilata nel water e nuoti nelle fogne di Genova??
    secondo me sei ancora lì:D
    penso che a quest'ora il topo-marito sia abbondantemente tornato e tu stia meglio!
    io ho passato la serata dai miei vicini, che sono molto carini, ma come al solito ho mangiato molto e da domani dieta ferrea e ginnastica a tutta randa!!!
    ti scrivo domattina e spero di trovarti fantasticamente in forma...mi raccomando!!!
    :love_4:
    Hai centrato il problema, da ragazzi è tutto un'avventura, col passare degli anni si diventa più abitudinari, più stanziali. Bisogna,però, trovare sempre il buono in ogni cosa e nel mio caso ad esempio il buono è che ci metto 15 minuti per andare da mia mamma mentre prima era un viaggio....
    Non ti ho detto della mia gatta....il cambiamento l'ha sconvolta! Per 3 giorni non ha mangiato e si è rifugiata sotto una poltroncina nella nostra camera da letto. Già di suo è molto paurosa, figurati ora.... Da sabato scorso si è avventurata sul balcone, ma controlla sempre che ci sia qualcuno in casa, la paura dell'abbandono è forte. Mi fa una gran tenerezza!!!
    Ho letto che la pleurite te la sei tolta di mezzo.....bene! Sei stata grande fino ad ora, non mollare!!!
    Siamo tutti con te, a presto e baci grandissimi.:love:
    il w.e. con la mammina abbastanza bene, se ti raccontassi i guai che ci sono laggiù, i nostri sembrerebbero bazzecole:storto:
    comunque se la psico non ti convince trovane un' altra/o...ci sono degli incompetenti patentati in questo campo che farebbero bene a cambiare mestiere!!!
    allora se non è successo niente di grave puoi provare a tirarti su tuffando la testa, invece che nel water, in un secchiellone di gelato!!! oppure mettendo su una bella canzone e ballando come una scalmanata! oppure pensando che devo disfare le valige, pulire casa che i gattacci mi hanno impuzzolito come non mai e tu invece non lo devi fare!
    poi mentre faccio queste belle cosine penso a qualche altro trucchetto che ti svelerò stasera, se non ti dovesse essere ancora passata...ma mi auguro di no!
    una passeggiatina no??
    nel frattempo prenditi questi :love_4::love_4: e pure questi che non si sa mai :martello2:martello2
    Ti dirò, io ne ho approfittato molto!! Dalle tue parole penso che tu sia veramente sulla giusta strada per la guarigione!! e non mi ringraziare, anche a me fa piacere parlare con te, perchè vedrai, quando tutto passerà sentirai ( o passerà la fase acuta ) ti sentirai comE un fiore che sta per sbocciare :D, e avrai voglia di aiutare e confortare tutte le persone che stanno passando un brutto momento come lo è il nostro. La parte del leone la fa la paura, ed è vero, purtroppo tante persone non ce la fanno, ma ci sono tantissimi che GUARISCONO!! e noi dobbiamo essere fra quelle persone!!:D TI ABBRACCIO FORTE FORTE E QUANDO VUOI SONO QUI :love_4:
    e chi l'ha detto che gli effetti debbano aumentare? dov'è scritto? io sono stata male solo le prime due chemio, e avevo effetti molto peggiori dei tuoi. Quindi se io ti avessi raccontato la mia storia ti saresti terrorizzata inutilmente, scoprendo in realtà a posteriori che saresti stata meglio di tanti altri. io una cosa che ho imparato molto presto è che ognuno di noi è differente, e ogni terapia a se stante, e mai fasciarsi la testa prima di cadere. Secondo me stai reagendo benissimo, e se hai bisogno di qualche ansiolitico usalo senza sentirti in colpa. E' un periodo in cui ti puoi concedere tante piccole libertà, e tante coccole in più.
    ehi bellina ti vedo eh??? dimmi immediatamente cosa ti frulla nella testa, altrimenti altro che caccole e cuscinate:mazza:
    Dire cosa si sta passando non significa essere lagnosi! E poi, ogni tanto si sente anche il bisogno di sfogarsi, che diamine! Siamo qui anche per questo. Per ascoltare, volevo dire leggere, e rincuorare un po', se possibile. Giusto come hai detto tu, ognuno è un caso a sè, però, a parte le medicine o i dosaggi che possono essere diversi da persona a persona, la trafila è sempre quella.
    Sono contenta che la pleurite si sia risolta. Vedrai che si risolverà anche il resto. L'importante è crederci. E se poi uno ha anche paura..... è normale, bella! siamo esseri umani. Mica robot.
    Un bacione grosso grosso
    Abitiamo in una zona tranquilla e molto verde, ma proprio per questo sprovvista di negozi e grande distribuzione. Per fare qualunque cosa devo prendere la macchina che poi non so dove parcheggiare....che pa..e!!!!E' tutto complicato...mi dovrò ri-abituare al caos!
    Dimmi di te, la prossima settimana nuova terapia? Ti leggo più agguerrita, bravissima! E il maritino? Vi abbraccio entrambi:love_4::love:
    Ciao Tiziana, davvero ti piacciono i traslochi?:eek: Questo è il mio ottavo e devo dire che,forse per l'età, è stato faticosissimo! Abbiamo cominciato a spostarci per l'Italia 30 anni fa (questioni di lavoro) ed ogni volta per me era una grande gioia . Essendo una persona molto curiosa, conoscere nuove realtà per me era una festa. Abbiamo fatto tante amicizie e ancora oggi ho amiche a Milano, Genova, Firenze e Ancona...fantastico! Questa volta la scelta è stata obbligata, genitori anziani e ubicazione lavorativa. Insomma...noi che avevamo lasciato Roma per vivere in un posto più tranquillo e soprattutto al mare....rieccoci qui. Roma è la nostra città ed è bellissima, ma viverci è tutta un'altra cosa.
    (continua)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto