• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • anch'io ho qui una catasta enorme......:storto::storto::storto::storto: ma ho bisogno di USCIRE devo fare una corsetta...ho proprio una forte necessità di movimento...bacioni, lastireria DOPO...ciao!!!:love_4:
    wela....cioa buona giornata a te......adesso mi alzo da qui...altrimeti non si fa niente....che guaio!!!BACIONI e buon tutto
    hai ragione , a volte credi di averle fatte certe cose per poi accorgerti che non è così
    colpa di quel tedesco che mi nasconde le cose, com'è che si chiama? ah sì, Alzheimer :D

    a parte gli scherzi (e che spero restino tali in eterno :eek:), l'umore è sicuramente meteopatico ma ciò non toglie che un salutino ad una amica solare come te ci possa scappare :ok07:
    ti lascio un mazzolino di roselline per farmi perdonare (le uniche che mi stanno dando qualche soddisfazione, oltre alla rumba di Luis :ciglione:)
    [IMG]
    ciao compagna biciclettara :lol: adesso aggiungo pure io in firma quell'emo :ciglione: e poi chi ci ferma più? :lol:
    che bel airone!!!! ma quell'aggeggio dove ha fatto il nido che è? l'han messo li apposta? :azz:
    domani sistemo la bici e farò i miei primi km! ora mi vado a riposare perchè stranamente c'ho sonno :confuso:

    intanto ti dono questa... :love_4:

    Che bellissime foto, Ari...hanno predisposto il traliccio per il suo nido??? Stupendo...grazie, sì, vado...notte a te!!!
    Ma sai che anche mio zio che non a caso è nato il tuo stesso giorno, si è fissato con la corsa? Prima la bici, poi ha cambiato.
    Un ariete pure lui, non a caso in famiglia abbiamo la fama d essere due col carattere diciamo tosto, anche se le parole che usano non sono proprio queste :tupitupi:
    Le feste le abbiamo passate bene, lontano da questi parenti che non sanno aprezzare le nostre doti così palesemente moderate :lol:
    Sono contento che ti siano piaciute le roselline : non so come si chiamino, sono un regalo di una persona dolcissima di tanti anni fa e da allora rallegrano dal loro vasettino il marciapiedino davanti a casa.
    Ho presente la tua foto da sposa : eri bellissima :love:
    Che amore la tua Candida Grazia..... quei stamini limone poi sono deliziosi :love:.
    Eh si per fare fiori così grandi deve avere almeno un lustro ma.... noi sappiamo aspettare :D. Non ti preoccupare, la Candida Grazia cresce cresce cresce e si fortificherà in meno che non si dica :eek:k07:
    Che amore la Bonica :love:... vedrai che fiore particolare che ha. Io lo trovo delizioso.
    Ti prego, passa ad annusare la Spice : ne vale la pena !
    Purtroppo le rose a radice nuda prese a Febbraio fanno sempre una grande fatica...... bisogna pazientare almeno un anno perchè diventino bellissime ma..... dopo 12 mesi non le ferma più nessuno :lol:. Anche le mie alcune stentano ma so che stanno lavorando nel regno delle talpe per ripristinare le radici che hanno loro rovinato nel momento dell'estrazione dalla terra.
    Beh, se ti piacciono le roselline rosa esistono delle rose che vengono bene solo in vasetti piccoli. Non ci crederai ma le avevo messe in terra e stavano morendo, messe di corsa in piccoli vasi ecco il risultato ( e siamo solo a inizio fioritura :))


    Ti vedo in linea e ti mando un grande :love_4:

    Come hai passato i giorni di Pasqua?
    Spero bene.
    :tupitupi:Stanno sbocciando le rose e fiorendo le clematidi, che spettacolo, il giardino è pieno d'insettini che volano o corrono da una parte all'altra, anche quelli indesiderati :baf:
    K
    Ciao bella piratessa,ma quanto mi piace il tuo profilo di cuoricini.....:love: Un salutino di buonanotte (tra poco...):sleep2: :love_4:
    Buonasera carissima :love_4:
    belle festività ma cortissime :cry: non mi hanno concesso neppure un giorno di ferie :cry:...
    Che bello che bello che la Bonica ti sta fiorendo :tupitupi: vedrai che amore :love:
    Eh eh la Spice (o rosa Odorata... ) è molto più famosa per il suo profumo che per la sua bellezza. Un profumo sottile ma che emana di continuo, un'estasi celeste di vaghi ricordi. Pensa che un solo fiore è in grado di profumare per giorni un'intera stanza :love:.... dimenticavo :cresce divinamente in piccoli vasetti in pieno sole :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto