• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Grazie Ari! Sei proprio una donna dolcissima!
    Buonanotte
    E
    Ahahahhaha, è stato un duro colpo!!!
    Sono 6 mesi che ascolto l'intero album di Jamiroquai, lo adoro, me l'ha portato via ueueueeeueueee!
    Tu invece mi hai preso la Nannini, ueueueeeueuuee
    Brava!!! due sere di fila...:eek: adesso fai riposo fino a domenica, altrimenti arrivi stanca!!! :eek:k07:Il ragazzo non ha compreso che noi facciamo le cose sul serio...:mazza: .altro che tempo delle mele!!! :lol::lol:ahahahh!!!!
    buona serata, ciao!!:eek:
    :fischio:teste dure? Tu dici? :ciglione:
    A parte gli scherzi, a Pasqua è andato tutto bene, anche a Pasquetta, stavamo guardando le foto con Marco, che banda di pazzi :) i nostri amici, abbiamo pure fatto il karaoke, per fortuna i vicini non c'erano :lol:
    guarda cosa ho scritto a Gabriele, diobbiamo intenderci per benino, nèh!
    "we, mò ho letto....se vieni per il panorama da dietro....:mazza::mazza:non ci siamo proprio, nèh. :eek:Noi siamo professionali....:Dmica andiamo per cogliere margherite.....":):)
    seeeeeeeeeeee davanti, così il panorama lo vedete voi!! :martello2 :D :lol: e poi finirei per schiantarmi su un palo nel tentativo di vedere il panorama alle mie spalle :ciglione: :eek: astinenza ladrona! :martello:

    buonaseeeeeeeeeeeeeeeera :hehe:
    stamattina l'ho sistemata. in realtà non era piena di polvere perchè qualche girettino l'ho fatto :fischio: ora sono obbligato a macinar km!!! con quella emo in firma :ciglione: :lol: però io sto sempre ultimo, sia per una questione di scarso allenamento che per il panorama che mi si apre davanti :ciglione: :eek: ...astinenza ladra! :martello:

    ...cmq anche ricevere a volte non guasta :hehe:
    8 anni anche la mia mamma, sembra che faccia apposta a ripetere quello che dici tu, 8 anni il 17 marzo....siamo lì con le date.
    Con le amiche, che sono amiche amiche, io mi immedesimo molto, e settimana scorsa era all'ospedale, sono passata tutti i giorni, anche solo mezzora, so che la sostiene vedermi. Non la vedo da qualche giorno, sai le festività, e stamattina le ho telefonato....l'ho sentita molto preoccupata e allora la cosa ti entra dentro e la vivo come una cosa persoanle....non ci voglio pensare....ogni giorno è un dono.....prendiamolo e diamo io meglio che possiamo...come scritto al bar di Miiù, sarebbe bello essere ricordati come una stella cadente nel cielo buoi che ha portato luce anche solo per un attimo nella vita di qualcuno.....bacione e buone cose...vado anch'io, maglio darsi da fare....ciao carissima e grazie per tutto.
    Brava, io ho lavorato in casa, ma ho bisogno di uscire a prendere aria, come mi fa bene sentire l'aria e il sole addosso....na meraviglia. Amica malata da tempo solo che la situazione sta girando dal verso sbagliato e non so cosa aspettarmi, anzi si sa, ma non so come e quando, anzi quanto tempo, spero tanto e spero in modo sopportabile, questo mi inquieta. e allora divento incapace di agire per bene e faccio tutto male.... Quella mia amica sulla sedia di fianco a me...è lei!
    Bravissima tu, che riesci a fare tutto. Fai bene a dirmi quello che fai perchè diventa uno stimolo anche per me. Se tu fai, mi muovo pure io. BACIONE carissima, GRAZIE!!!!!!!!:):) Vado......piatti, lavatrice giretto, travaso pianta da amica.....
    ma quante autococcole tu e fede... :fischio: :love_4: che belle gif nei vostri profili!
    si mi avete contagiato, ma c'ha pensato la natura a smontare l'entusiasmo, sta piovendo :D ...non era l'airone :fischio: si vede che me ne intendo molto nè? :hehe: ero indeciso tra airone e pellicano :D :lol: scherzo dai :lingua: ...ma anche no :D

    buona giornata e buon pranzo carissima :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto