• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luana,
    Grazie anche a te x gli auguri e se le cose si sistemeranno, sentirai anche tu fino a Bassano le mie grida di giubilo!!!
    fatto giretto "defarticante" in bici, 10 Km.....solito giretto tanto per.....bene ora pensiamo alla CENA....ma si mangia sempre??!! mmmmhhhhh!!!!
    K
    Bello il profilo da piratessa innamorata....di Alex Del Piero?????Noooooo!!:lingua: :love_4:
    per fortuna il mio malessere è durato davvero poco...un giorno, per Marco, porello no... è ancora come un cane bastonato, ma adesso mi ha chiesto di uscire e io sono contenta che vada fuori!
    Roberto ha tosse, mal di gola ...sgrunt che Pasqua...e che anniversario si profila!

    In compenso ieri sono fuggita dal lazzareto e sono andata con Rosy alla Mirano in fiore...sono tornata a casa con tante borse di piante...che ho dovuto nasconderle...mi prendono in giro....
    ieri risotto finale con salsiccia e zafferano..........gnam gnam.
    Infatti si girano dei bei posti, ne vale la pena. Ho negli occhi la fila di gente che correva davanti a me tra i prati e gli alberi, se chiudo gli occhi li vedo ancora....ne vale sempre la pena...bello davvero. Dai che magari riusciamo a trovarne una a metà strada...sarebbe fantastico....

    ma che carina questa cascata di cuoricini.......bellaaa!!!
    Grzie!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci sei andata MOOOOOLTO vicina, infatti tutti si ricordano del nostro matrimonio associandolo a Chernobyl...in realtà noi abbiamo convolato il 3 maggio di 25 anni fa! e si iniziava appena appena a sapere qualcosa del disastro, prima era tutto "top secret"!
    ecco, diglielo anche tu alla signora qui sotto di portare con se la fotocamera quando esce in bici! :martello2

    oddio, non solo i thread, pure i profili ora svacco :baf:
    scusa ari :ros:
    buondì :hehe:
    un bacione :love_4:
    ieri siamo passati attraverso una proprietà privata con la corsa: una meraviglia.......un bosco bellissimo pieno di Mughetti in fiore....un vero incanto...che bellooooo.....
    buongiorno ari :) ...ma cosa leggo, e intanto questa qui sotto di me con la scusa della bici fa shopping tutti i santi giorni eh???! :martello2 :lol:

    ecco e sempre per restare in tema di sdolcinerie dedico anche a te questa cartolina tenera tenera :hehe:

    Che belli i tre ciclisti, tu io e Gabriele....ahahaha!!!!:lol::lol:
    Oggi spesa in bici... e giornata tranquilla, ma ieri che bello, quanto mi aiuta correre con tante persone, anche se viaggio sola. E' altamente motivante e aiuta a miglirorasi....ce ne sono altre qua in giro e cercherò di non mancare....ciao Carissima, BG (buona giornata) :froggie_r:love_4::Saluto:
    ma a me le sdolcinerie piacciono da morire :love_4: vuol dire che sei di animo buono! :) sono anch'io come te, anche se ultimamente non sembra :D
    appena mi rimetto in sesto prometto che mi rimetterò in sella, abbiamo posti favolosi per far lunghe e splendide pedalate ecologiche! specie verso il basso veronese! dalle rive dell'adige (dove han fatto un lavoretto davvero fantastico!) all'oasi brusà nelle valli veronesi (che ti consiglio di visitare) dove ci sono percorsi naturalistici da favola! :love:
    la tua zona la conosco bene, ci vivevo a vicenza e il bassanese mi piace da morire! :)
    grazie per aver accettato l'amicizia
    allora a presto
    ti auguro una dolce notte (giusto per restare sullo sdolcinato) :lol:
    un bacio :love_4:

    :flower:
    grazie a te. . .della richiesta e del complimento (che me lo prendo tutto pemmè, travisando! :lol:)

    Notte :eek:k07:
    Buona serata di Pasquetta,cara Ari!!:flower:
    Grazie degli auguri e grazie mille per la bella immagine che mi mette allegria!!

    (si,in effetti il mio profilo,andrebbe modificato e aggiornato...ci avevo provato quando sono rientrata,ma ero riuscita a mettere solo il colore e tutto si vedeva ancora meno!!!:eek::lol:...poi ci riproverò)

    Un abbraccione e
    a presto!
    :love_4::love_4:
    yeey
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto