• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie mille Ari68,

    scusa del ritardo, ma sono partita il venerdì e sono tornata il lunedì sera tardi.
    Spero che tu abbia passato dei bei momenti con chi ti era vicino!
    ma che belle cose fate....ognuno deve anche avere le sue passioni personali, altrimenti diventa troppo tutto in comune, così va bene. Bravi tutti e tre, complimenti!!! Condivido la corsa, da poco, ma individuale, abbiamo corso insieme forse tre volte...è già tanto. Montagna, ma lui è troppo in tutti i sensi, esagerato...per quanto io possa essere brava lui è sempre molto di più e io sto all'inseguimento, mentre mi piacerebbe stare in compagnia e cammiando chiacchierare....la solitaria me la faccio anche se preferirei la compagnia. Va bene anche così. Anche lui di piante non capisce NULLA....ahhahah!!! Meglio così,almeno le piante sono mie e posso fare tutti i miei esperimenti.....grazie per tutto quello che mi hai raccontato...tra poco esco....giretto bici. :):love_4::Saluto:
    a dopo.....ciao....
    il mio è solo trainer, mica tanto personal, ognuno si allena da solo, però è venuto alla marcia dei ciliegi anche se mi aveva detto che non ci sarebbe stato...ogni tanto mi degna della sua compagnia.....quando c'è lo prendo...che devo fà?! vado....buo giro galante con i ltrainer...ahha!!:lol::):):)
    stesso programma....piatti...lavatrice giretto bici, tanto per.......soliti 10 km giusto per non restre tutto il giorno in casa....che non va bene...bacione grazie!!!! ma per la bici ci diamo il cambio....tranquilla, un po' per uno davanti.....ciao!!
    Gabriele ha scelto la bici fucsia e il caschetto azzurro.....io sto in coda e poi ti do il cambio....bella firma!!!!!
    grazie della cartolina ari :love_4:
    sono vissuto li dalla nascita fino ai 14 anni, ho lasciato tutti gli amici d'infanzia compreso il mio più grande amico, l'amico per la pelle che oggi vado a trovare :)
    buonissima giornata anche a te ari
    ti dono un fiore...

    niente benda, troppopericoloso....ahahah!!!!:lol::lol::lol: Glicemia 104, sotto il max, controllata stamattina...procediamo con cautela...bacione....vado...ciao!!
    ho messo le tre bici in firma, ho chiesto a elebar, dice che per ora sono ancora a posto....:D:ciglione::):lol:
    Buona giornata, andiamo che il forum ci risucchia come un buco nero....:eek::eek: con me spesso succede così....ciao :love_4::):Saluto:
    non mi faccio mancara niente......mi piace un bel risveglio colorato.....giorno Ari, ben svegliata.....tra poco stacco....ciao!!!! Grazie dei fiori...:Saluto:
    no dicono! ci sono! non a tormeno ma a longare. non si sa il quantitativo perchè c'è sotto un'operazione segreta, la famosa :D operazione stone Ax, in cui il governo italiano nel 2001 ha firmato un accordo con l'allora presidente bush che riguardava lo stoccaggio di ulteriori testate atomiche non solo nella base di vicenza ma in altre sparse per l'italia! ma americani a parte... :fischio: son contento che conosci brendola! :) ci vado proprio domani :hehe:
    grazie per i complimenti :love_4:
    a presto ari
    un caro saluto :flower:
    :Saluto:
    ciao Luana, anch'io mangiato tanto e per il momento non ho intenzione di rimediare :lol:
    le mie rose sono in attesa della primavera: qui piove anzi ha piovuto fino a questo pomeriggio e le previsioni non mettono nulla di positivo per i prossimi gg
    probabilmente passeremo dai giacconi alle maniche corte nel giro di qualche giorno :cry:
    L'oidio è partito alla grande tre o quattro giorni fa, ho il giardino pieno e la siepe di lauro inguardabile!
    ho trattato col folicur tutte le rose, i peschi l'albicocco...un lavoraccio.
    Se hai bisogno, fai un salto qui che te ne preparo uno spruzzino
    beh, veramente il nome loro me lo hanno detto e c'era anche il cartellino...solo che io prontamente ho dimenticato tutto, ma proprio tutto!!!

    Dovrei andare in giardino e "rumare " per terra... spero si sia salvato qualche cartellino!!!
    Forse quella bianca è la potentilla ( adesso guardo su google...) mi pare sia:

    Potentilla fruticosa 'Abbotswood'

    quelle azzurre proprio non so, ma Rosy si le conosce!!!
    mah luana, ci vorrebbe l'aiuto di Giardi...
    due le so:
    lavanda nana, poi altre due sono melanzane con innesto leopardi per l'orto, ..poi
    e qui viene il bello:
    due con i fiori azzurrini e una grandina con fiorellini bianchi.
    Rosy ne ha preso anche una di bellissima che comincia sicuramente per A... e che è un riozoma, ma lei l'ha presa molto grande, già pronta!
    l'oasi brusà è proprio li, nelle valli veronesi tra le lanche del menago che ora porello è ridotto ad un rigagnolo! sai l'industrializzazione avanza pure qui! :muro:

    bellissima la tua pianta! è uno spettacolo! :hands13::hands13::hands13: è un chamacereus per caso? io ho una taleina filata che è molto simile!

    buona serata ari e a presto :flower:
    un bacio :love_4:
    :Saluto:
    ciao ari :) si abitavo nel vicentino, proprio ai pressi dei colli berici, conosci Brendola? abitavo li. e brava ari che sei contro pure te! non so dove vogliano arrivare sti americani! alla fine si son presi anche il 1.200.000 quadrati del dal molin! non gli bastavan i 600.000 della caserma ederle, i 330.000 del villaggio americano, i 170.000 del deposito munizioni e i 210.000 sotto i colli (pure quelli ci hanno forato!) del sito pluto dove son stoccate le testate nucleari! :muro: ma cambiamo discorso va sennò mi infervoro!

    si il giardino l'ho sempre curato io, ora che mio padre è in pensione il prato lo taglia lui però :ciglione:

    azz 10 km in bici? ...io sono ancora a zero, sai, c'è tanta polvere nel sellino :fischio: :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto