• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anna08
Reaction score
55

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai fatto benissimo, mi ha fatto piacere. Un saluto anche a te, spero stia bene. Io mi sono appena rimessa dall'influenza, sono uscita ieri dopo 15 giorni!!!! Buona giornata e buon fine settimana, ciao ciao
    Ciao Annarella, stavo vedendo tra i miei amici e ti ho visto in linea...ne ho approfittato per salutarto
    Grazie dei consigli. Non avevo pensato alla griglia spargifiamma e al mestolo-pala che la raccoglie bene dal fondo. Anch'io sono contraria alla pentola antiaderente per gli stessi motivi, la uso solo per le frittate. La prossima volta proverò a seguire i tuoi consigli, evviva!!! Auguro una buona giornata anche a te, un bacione, ciao, Anna
    oh, figurati! grazie a te. mia mamma usava la candeggina quasi per tutto, figurati che per sbaglio ci ha pure innaffiato una pianta... che non ha subito alcun danno! qui ci dev'essere lo zampino della fortuna, però! non uso antiaderenti per fare la polenta, non so... non mi fido, temo che rilascino qualcosa, visto che quando la si mischia si 'raschiano' le pareti col mestolo. uso una pentola di acciaio, fondo pesante, fuoco più piccolo e griglietta spargifiamma, nell'acqua metto una noce di burro o 1 cucchiaio d'olio, butto la farina quando ancora non bolle che così rischio meno i grumi. e adopero un mestolo che sembra un cucchiaio mozzato sul fondo, quasi una pala, così riesco a smuover continuamente tutta la polenta sul fondo. ti dirò, quando vado a lavarla viene via tutto subito, quel pochissimo che ha aderito! non so se queste mie 'regole' potranno servirti, vedo che siam più o meno coetanee... e di esperienza ne abbiamo fatta parecchia sul campo! un bacione e buona giornata
    Ciao, Angel. Sono contenta che vada tutto bene. Io ho solo un po' d'influenza e non esco di casa da due giorni:cry:Per il resto ho risolto :hands13:Ti auguro una buona serata e un buon proseguimento. Ciao, ciao, Anna:love_4:A presto!!!
    Ciao Anna! guarda hai perfettamente ragione, è solo che l'anno è iniziato con tanto lavoro per mia fortuna e tante cose che da casa mi porto al lavoro per sistemarle nei momenti morti. quindi faccio smepre un salto al forum ma magari non intervengo. te come stai? tutto bene? quei piccoli problemi che avevi gli hai risolti??
    Ho risposto nel topic ma ti rispondo anche qui.
    Non mi riferisco a nessuno in particolare.
    Il meccanismo della reputazione è stato in passato (e lo è pure ora, a volte)
    motivo di grandi discussioni e litigate
    (tant'è che ad un certo punto l'ammistrazione del forum decise di tenere nascosti i punti reputazione).

    Vorrei che invece fosse visto come una cosa più "seria".
    Le discussioni in cui si dice"io impallino qui di rosso e lì di verde" a mio parere fanno
    perdere sempre di più quel briciolo di serietà che potremmo invece riservare a questo "simpatico"meccanismo.


    E' ovvio che nella mia vita personale non cambia nulla avere tre pallini verdi e uno rosso o viceversa
    però io dico: visto che c'è questo meccanismo, perchè non lo usiamo con un certo senso piuttosto che
    tirare pallini a casaccio tanto per?

    ciao e, ripeto, non ce l'ho affatto con nessuno:Saluto:
    ciao scusa se non ho risposto alla tua quota sul natale e presepe... semplicemente me ne sono accorta solo oggi :fischio: :fischio: :martello:
    buona giornata
    Fra
    Cara Anna anch'io ti auguro un 2009 pieno di cose belle..SALUTE (molto importante) GIOIA E TANTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    URL]
    CIAO CARA ANNA !!!!!!!!!!!!!!
    URL]
    Tanta gioia per il prossimo anno che tra pochi minuti stà per arrivare....
    Anche a me fa piacere che ci sia qualcuno che la pensi come me. Io non ho mai avuto bisogno di un investigatore, ma se avesi dei brutti sospetti sul comportamento di un figlio giovane e avessi la possibilità di sapere qualcosa.... perché non provarci? :cool2: Ne approfitto per augurarti un felice 2009, Ciao !!
    che vergogna! ho visto adesso il tuo commento alla discussione sugli investigatori...bè,mi fa piacere che qualcuno la pensi come me a riguardo:)
    Scusatemi tutti, io ho lavorato fino a ieri, alle cinque mi sono alzata per preparare alcune cose che mi toccavano per la vigilia, poi mi sono armata di scooterone ed ho acquistato i regali.
    Scusatemi per il mio ritardo per non aver neanche aver trovato una immagine carina da regalarvi, ma sono qui dalla mia mamma ed ho cercato dopo i miei doveri di brava figlia (adulta) di trovare il tempo per voi per AUGURARVI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI NATALE. GRAZIE A VOI VI AUGURO TANTA FELICITA'
    grazie per gli auguri Anna, ed io auguro a te e famiglia di trascorrere serenamente le Feste e uno strepitoso 2009

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto