• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ci sono i rospi da te ????? Da me, entrano nei mastelli e tengono pulito loro.
    Aisha compra il Bacillus Thuringiensis Israelensis e lo butta nell'acqua. Dice che funziona ed è innocuo per gli altri animali.
    vaaa bene, però li ho misti non li sto separando: viole, viole tricolor e pansè! :)
    ne ho una bellerrima viola scurissimo, sembra di velluto!
    tutti i vasi devono essere sollevati, vedessi a Pistoia, li hanno su delle arelle bucate, dev er circolare aria per evitare funghi o malattie.
    Prosegjui con la bibita deliziosa che va bene ma non tutti i giorni, fallo una volta alla settimana.
    Al limonde si dà da bere solo quando guardando o sentendo sotto la superficie trovi che è asciutto, mai fidarti della terra in superficie, è sempre meglio aspettare un gioprno o due piuttosto che rovinare le radici e soprattutto tieni alto il vaso da terra con mattoni forati se non hai altro, deve circolare aria. Per il concime , col mio mi trovo bene perchè è a lunga cessione, saprai c he i concimi a lunga cessione, si sciolgono da soli e solo le parti che servono secondo il calore del clima, i lupini non so quanto durano, lore.l è più informata di me, io ho concimato col mi ma mio marito ha portato i fichi di cavallo allora concimerò mettendoli in bagna ed userò al posto dell'acqua. Attento a mai esagerare col concime, se è naturale non ci sono problemi
    quindi la ciazione della santa scoreggia non era una citazione all'appellativo scorreggiona dato a pin.. . ne prendo atto, non ci credo ma faccio finta.
    Per quest'anno ho preso solo una pianta di lupini, ...però, qiante cose si scoprono e sono molto importanti anche per l'alimentazione ma tu non vuoi verdure :eek:k07:
    Per il limone cos'è che vorresti sapere, il mio l'ho concimato con il solito 16-9-18 ed ora sta iniziando con qualche bocciolino e fogliolinasolo da un lato.
    grassie mille:) oggi vedpo di tovare un po' di cacca di cavallo :crazy: che tutta quella che ho raccolto per campi l'ho infilata nelle rose e non ne ho più! sto anche bruciando la legna che non avevo più manco cenere per lo stesso motivo:) ma non ho capito una cosa dalla leti: tutta la banana sminuzzo o solo la buccia? tranqui che la buca la fo domani:) grassie e buona giornata!
    tu per caso hai un link dove ci son i tipi di clem? che io non riesco a trovarli? li ho chiesti a sto tizio ma minsa di geloso e non me li passa!!!!!!! che stro@@ vero!
    ohi, la mia clem rossa cardinalizia secondo un signore inlese con cui mi ha messo in contatto khalhid è una 3. se ti interessa come viaggia ti faccio una talea
    Ciao Alex. Ho finalmente le prime potature di h. mutabilis. Allora ci vuoi provare anche tu da talee fresche oppure aspetti ancora?
    K
    Ciao FDM,stasera ho la chiavetta pazza,mesà che devo andarmene presto....Volevo chiederti quanti ibi hai in tutto???In vaso?E di che misura?Quando vai in giardino o nella tua sera contali e dimmi pure la misura,ok?Bacio!!!
    lo sapevi che....
    Come tutte le piante leguminose, anche i lupini, o più precisamente i batteri simbionti che si insediano sulle radici di queste piante, possono assorbire l’azoto dall’aria e quindi concimare il terreno. I lupine sono in grado di assimilare dall’aria da 100 a 200 kg di azoto.
    comne sono le talee del plumbago? io ne avevo impiantate tante ma non vedo niente, fortuna che almeno le due piante madri sono ancora verdi.
    La talea fatta l'anno scorso l'avevo fatta poco dopo agosto ed è ancora viva e bella. Se caso vedremo dopo l'estate.
    Adesso finalmente credi che quello che ti dicevo era la verità???x il vaso ti dico solo che la mia è in un mastello di 40x40cm e alto 50cm......poi vedi tu!!!Secondo me se alle piante,parlo di tutte senza distinzioni,gli dai del posto stanno meglio,io sono contro i vasi piccoli e stretti....in antura sono libere di avere tutto lo spazio necessario!!!Se non mi fai vedere almeno un fiore...me la rimandi,ok???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto