• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Studente Green Thumb

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol:
Lo sapete che andremo anche in gita? A d Amsterdam ad assistere ad un asta dei fiori! A differenza di quando andavo a scuola ora dobbiamo tenere lontano i prof!!! :D

Green thumb

Membro dello Staff
Scrivo qui perchè mi sembra giusto che i primi ad avere la notizia siano coloro che hanno avuto interesse sul mio andamento scolastico:

Ho passato gli esamiiiiiiiii da venerdì scorso sono un Tecnico Superiore per le Produzioni Vegetali!!! :hands13:

Ciao a tutti!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lo sapevo che andava benissimo!:froggie_r
Congratulazioni al nostro Tecnico Superiore per le Produzioni Vegetali!!! :hands13::love_4:

wishes_3.gif

Green thumb

Membro dello Staff
Grazie a tutti, non è stato difficile, è bastato impegnarsi un po'!!! :martello:

No non mi darò delle arie anche perchè in questa stanza per l'estate ho il condizionatore!!! :lol:

Non posso neppure guardare nessuno dall'alto i basso perchè non sono molto alto!!! :ciglione:

Quadri, non sono prof. solo un tecnico per quanto superiore!!!:D

Un abbraccio a tutti e grazie! :love_4:

yeye27

Master Florello
Anch'io all'epoca ero assente...

Ma, mi unisco ora, alle felicitazioni per il bellissimo risultato conseguito!!!!:hands13:

Complimentissimissimi!!!!!!

:Saluto::Saluto:
yeye

Alto