• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno James

giallopersia

Maestro Giardinauta
Buon Compleaano James Bond, i forumisti vedranno prima di te, la sorpresina che ti ho preparato:love:

PB210094.JPG

AUGURIIII
:hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava ma è davvero così complicata?Io domani sono invitata a pranzo però mi hanno detto il dolce lo devo portare io e se fosse il tiramisù ancora meglio!Perciò mi tocca!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava ma è davvero così complicata?Io domani sono invitata a pranzo però mi hanno detto il dolce lo devo portare io e se fosse il tiramisù ancora meglio!Perciò mi tocca!ciao ciao

Ecco brava, fai un tiramisu' che ti sbrighi prima...:D. Non e' che sia complicata, mi sono allenata a farne diverse, la difficolta' e' nel fare le due creme e cioe' crema base pasticciera che poi divido in due parti. Una parte col cioccolato fondente fuso e una parte con la panna montata e infine stendere il marzapane mooolto sottile. Ah, non dimentichiamo la decorazione:hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si so x esperienza che le decorazioni portano via tanto tempo!Io volevo fare una torta ma mi hanno chiesto il tiramisù perchè dicono che il mio è speciale..... ciao ciao

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno James Bond!!!

E UN MONDO DI AUGURI BELLISSIMI!!!!!!!!!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Tante lodi per la bella,buona
e riuscitissima torta,Giallopersia!!!:flower:
:love_4::love_4:

James Bond

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti, siete veramente carinissimi!!:flower::flower:
Ringrazio anche la mogliettina che, devo dire, oltre ad una splendida torta, ha anche confezionato un primo a base di cozze e vongole a dir poco FANTASTICO!!:hands13::food::hands13:

Alto