• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Battesimo dell' aria

giallopersia

Maestro Giardinauta
Domani pomeriggio, prendero' un volo che portera' me e mia figlia a Milano. E' la prima volta che la bimba prende un' aereo e da quando ho prenotato ( una settimana fa') non parla d' altro. Domani sara' anche il suo compleanno e quindi quale regalo migliore? inoltre andremo a trovare dei parenti, e torneremo domenica. Ma c' e' anche un' altro evento, INCONTRERO' OPUNTYA:hands13::hands13::hands13:, non vedo l' ora di conoscerla e abbracciarla:love_4:. Insomma sara' un weekend niente male (ne ho bisogno), mi dispiace per James Bond che dovra' restare a casa per motivi di lavoro e per prendersi cura di Mimy il nostro micetto:love:.
A presto ragazzi:Saluto:

alestellina

Florello
Io opuntya ho avuto di conoscerla di persona al raduno ad Alba.... è una persona squisita e molto molto simpatica!! Davvero, mi ha fatto un sacco piacere conoscerla! :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora , andiamo x ordine.
1) Auguroni a di buon compleanno a tua figlia! :hands13::love_4:
2) Eccicredo che è entusiasta: bellissimo regalone :D
3) Salutami Opu, sulla cui simpatia non ci sono dubbi. :hehe:
In ultimo, un :love_4: a te! Buon viaggio!

casper69

Guru Giardinauta
Domani pomeriggio, prendero' un volo che portera' me e mia figlia a Milano. E' la prima volta che la bimba prende un' aereo e da quando ho prenotato ( una settimana fa') non parla d' altro. Domani sara' anche il suo compleanno e quindi quale regalo migliore? inoltre andremo a trovare dei parenti, e torneremo domenica. Ma c' e' anche un' altro evento, INCONTRERO' OPUNTYA:hands13::hands13::hands13:, non vedo l' ora di conoscerla e abbracciarla:love_4:. Insomma sara' un weekend niente male (ne ho bisogno), mi dispiace per James Bond che dovra' restare a casa per motivi di lavoro e per prendersi cura di Mimy il nostro micetto:love:.

Se chiedi all'equipaggio, rilasciano a tua figlia l'attestato del BATTESIMO DELL'ARIA..inseriscono i dati del volo e quelli anagrafici di tua figlia ed è firmato dal Comandante. Insomma un vero e proprio attestato. Dai è carino da tenere come ricordo.
Auguri per tua figlia.

opuntya

Maestro Giardinauta

Anch'io non vedo l'ora ho già preparato un po' di cosine TE e X Francesca:hands13::hands13::froggie_r qualche piccolo pensiero x
un pomeriggio speciale!! Buon volo e soprattutto tanti cari auguri
x la tua signorina:love_4: a venerdì

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se chiedi all'equipaggio, rilasciano a tua figlia l'attestato del BATTESIMO DELL'ARIA..inseriscono i dati del volo e quelli anagrafici di tua figlia ed è firmato dal Comandante. Insomma un vero e proprio attestato. Dai è carino da tenere come ricordo.
Auguri per tua figlia.

Bella questa, lo faro' sicuramente, se ci riusciro', credo che mia figlia se lo incornicera':D
Grazie grazie:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Io opuntya ho avuto di conoscerla di persona al raduno ad Alba.... è una persona squisita e molto molto simpatica!! Davvero, mi ha fatto un sacco piacere conoscerla! :)

Grazieee Ale!!:hands13::hands13: troppo carina lo sai..il piacere è stato reciproco,un bacetto a TE e Matty:love_4::love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Anch'io non vedo l'ora ho già preparato un po' di cosine TE e X Francesca:hands13::hands13::froggie_r qualche piccolo pensiero x
un pomeriggio speciale!! Buon volo e soprattutto tanti cari auguri
x la tua signorina:love_4: a venerdì

Non eccedere Opy, mi basta la tua presenza e passare un bel pomeriggio (mi spiace dedicarti poco tempo) a fare le comari:lol:
A prestissimo:love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
Allora , andiamo x ordine.
1) Auguroni a di buon compleanno a tua figlia! :hands13::love_4:
2) Eccicredo che è entusiasta: bellissimo regalone :D
3) Salutami Opu, sulla cui simpatia non ci sono dubbi. :hehe:
In ultimo, un :love_4: a te! Buon viaggio!

Cara Verdi lo sai veroooooo che prima o poi mi vedrai comparire anche a
Palermo:froggie_r:froggie_r io ho voglia di salutarti di persona:love_4::love_4:

Papyrus

Master Florello
Buon compleanno alla piccola, anche io credo che le piacerà un sacco :D io nel mio primo volo mi sono fatto un sacco di risate :lol:
Buona piccola vacanza :love_4:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava hai avuto una bellissima idea,io il battesimo dell'aria l'ho fatto a nemmeno 8 anni e me lo ricordo ancora è stato bellissimo!Tantissimi auguri alla piccola!(Ma quanto piccola?)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Brava hai avuto una bellissima idea,io il battesimo dell'aria l'ho fatto a nemmeno 8 anni e me lo ricordo ancora è stato bellissimo!Tantissimi auguri alla piccola!(Ma quanto piccola?)

La mia piccola compie 7 anni

buon_compleanno.gif

casper69

Guru Giardinauta
Bella questa, lo faro' sicuramente, se ci riusciro', credo che mia figlia se lo incornicera':D
Grazie grazie:Saluto:

Chiedilo all'Hostess vedrai che ti accontenterà? E veramente carino! Io l'ho chiesto per il primo volo del figlio del mio compagno...Era eccitatissimo per la firma del Comandante. E' stata una sorpresa che avevo chisto appena ho avuto la possibilità di alzarmi. Loro molto carini sono venuti in 3 per dargli l'attestato. Immagina lui come è rimasto??
Volo Alitalia ma credo che lo facciano tutte le compagnie :eek:k07:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Tanti auguri alla piccola... coraggio da vendere, io ci sto ancora lavorando :rolleyes: :fifone2: non ho mai volato
Un saluto ad opuntya anche da parte mia :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E che aspetti Daria?Mica è una cosa tragica!Pensa che l'altra settimana quel pazzo di mio fratello ha compiuto gli anni e la figlia con la moglie come regalo gli hanno regalato un lancio con paracadute (il suo sogno!) e ha detto che è stato il più bel regalo ricevuto!

Alto