• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Battesimo dell' aria

daria

Master Florello
E che aspetti Daria?Mica è una cosa tragica!Pensa che l'altra settimana quel pazzo di mio fratello ha compiuto gli anni e la figlia con la moglie come regalo gli hanno regalato un lancio con paracadute (il suo sogno!) e ha detto che è stato il più bel regalo ricevuto!

:eek::eek::eek: 'petto ancora un pochino :fifone2:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Battesimo dell' aria attuato, certo poteva andare meglio. Un uragano si e' abbattuto prima del decollo, l' aereo e' arrivato in ritardo e invece delle 15.45 siamo decollati alle 18.05, un temporale davanti a noi ci ha tenuto in aereo, fermi per 20 minuti. La piccola francesca, ormai stanca si e' seduta per terra nella sala d' imbarco. Una volta pero' sull' aereo, gli animi si sono riscaldati e questa e' la faccia prima del decollo:
PB130036.JPG

Non so voi, ma io un compleanno cosi' non l' ho mai avuto, prima ha festeggiato a scuola poi il primo volo aereo proprio il giorno del compleanno, poi spegnimento delle candeline a Cesano Maderno ( la torta l' ho fatta con la ricetta di Anna 08, buonaa:food:):

PB150053.JPG

Nel pomeriggio, festa con gli zii di Senago, eccomi con la piccola festeggiata:

PB150062.JPG

Infine, ritorno a casa con un volo illuminato da un sole splendido, che a detta dei parenti non si vedeva da tanto li' a Milano:

PB160087.JPG

Credo proprio che non dimentichera' questo settimo compleanno......:love:

opuntya

Maestro Giardinauta
Battesimo dell' aria attuato, certo poteva andare meglio. Un uragano si e' abbattuto prima del decollo, l' aereo e' arrivato in ritardo e invece delle 15.45 siamo decollati alle 18.05, un temporale davanti a noi ci ha tenuto in aereo, fermi per 20 minuti. La piccola francesca, ormai stanca si e' seduta per terra nella sala d' imbarco. Una volta pero' sull' aereo, gli animi si sono riscaldati e questa e' la faccia prima del decollo:
PB130036.JPG

Non so voi, ma io un compleanno cosi' non l' ho mai avuto, prima ha festeggiato a scuola poi il primo volo aereo proprio il giorno del compleanno, poi spegnimento delle candeline a Cesano Maderno ( la torta l' ho fatta con la ricetta di Anna 08, buonaa:food:):

PB150053.JPG

Nel pomeriggio, festa con gli zii di Senago, eccomi con la piccola festeggiata:

PB150062.JPG

Infine, ritorno a casa con un volo illuminato da un sole splendido, che a detta dei parenti non si vedeva da tanto li' a Milano:

PB160087.JPG

Credo proprio che non dimentichera' questo settimo compleanno......:love:

Certo che le rimarrà un bel ricordo!!! Un dono speciale!!!:froggie_r
la foto dove siete insieme è bellissimaaaa! un bacetto ad entrambe:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao che stupendo compleanno che gli hai regalato,di sicuro non se lo scorderà facilmente!ciao ciao a entrambe!

yeye27

Master Florello
Augurissimi!!

Ciao Giallopersia...tua figlia,terrà sempre caro nel suo cuore,il tuo bellissimo ed emozionante regalo!

Tanti,tanti Auguri di Buon Compleanno,alla tua stupenda Bambina!!!!:flower::flower::flower:

e un abbraccio a tutte e due:love_4:

:Saluto:
yeye

Alto