• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Dionea...

eriqa

Florello
Ciao a tutti, volevo sapere come sta la mai dionea, siccome sta facendo molte foglie gialle/nere, lo so che è normale.... ma vorrei comunque un parere da voi..grazie...

Vagabonda

Florello Senior
cavoli ragazzi, mi spiace che mi si sia rotta la macchina fotografica, sennò vi posterei le foto delle mie dionee... e capireste che le vostre sono PERFETTE!!!!! Le mie stanno da schifo, porelle, la tua eriqa è STUPENDA! Il prossimo anno mettile in un vaso più largo.

rinh0wrz

Giardinauta
cavoli ragazzi, mi spiace che mi si sia rotta la macchina fotografica, sennò vi posterei le foto delle mie dionee... e capireste che le vostre sono PERFETTE!!!!! Le mie stanno da schifo, porelle, la tua eriqa è STUPENDA! Il prossimo anno mettile in un vaso più largo.

Purciaraaaaaaaaa !!!!!!! Se vai nei grossi centri di elettronica ne prendi una con una cifra ridicola .... MUOVITI !!!!!!! :burningma

Si ... staglielo pure a dire a quella giraffona ! Poi tanto me la devo sorbire io !

:lol:

eriqa

Florello
si si dici cosi walterino.... ma poi quando non mi faccio sentire per un po' di giorni ti metti a piangere perchè ti manco...piccolo

Vagabonda

Florello Senior
ma no, è che è un acquisto che devo fare con mio marito che dovrà considerare zoomaccessoriqualitàvelocitàscattotecnologiavanzatapixel ecc.ecc. Fosse per me comprerei la macchinetta da 3€ famosa

rinh0wrz

Giardinauta
ma no, è che è un acquisto che devo fare con mio marito che dovrà considerare zoomaccessoriqualitàvelocitàscattotecnologiavanzatapixel ecc.ecc. Fosse per me comprerei la macchinetta da 3€ famosa

Ehhhhhhhhhhh te capisco bella mia ! Noi maschietti siamo "froci" per la tecnologia e le tecno*******te :lol:

Alto